Help... La sorella di mio cognato mi ha chiesto di consigliarla per l'acquisto di uno "stereo stile classico con giradischi" da regalare al marito a Natale; alla mia domanda sul budget mi ha risposto: "Non lo so, qualcosa di valido per sentire i vinili, senza spendere un parimonio ma senza prendere una schifezza; non so quanto possa costare, consigliami tu"... Cioe' sono nei guai perche' di no non glielo posso dire ma non ho esperienza sugli impianti completi entry level, termine che secondo me dovrebbe comportare essere "plug and play", suonare benino, essere affidabile e di aspetto gradevole
Qualcuno esperto in questa fascia di mercato potrebbe indicarmi tre combinazioni con giradischi che rappresentino tre best buy riconosciuti nelle fasce di prezzo fino a 500 €, fino a 1000 e fino a 1500 €? Troppo poco?
Grazie per l'aiuto!
Qualcuno esperto in questa fascia di mercato potrebbe indicarmi tre combinazioni con giradischi che rappresentino tre best buy riconosciuti nelle fasce di prezzo fino a 500 €, fino a 1000 e fino a 1500 €? Troppo poco?
Grazie per l'aiuto!