Buongiorno a tutti , oggi ho tempo da perdere visto che sono a casa ammalato :vomito: purtroppo sono uno senza le idee tanto chiare e allo stesso modo praticamente nessuna possibilità di ascoltare qualcosa...insomma , al momento il mio modesto impianto è composto da ampli classè cap151 , diffusori proac tablette 2000 , sorgenti pioneer n30 per la liquida e denon dcd 700 per i cd , ormai ascolto praticamente quasi solo liquida anche se ogni tanto un cd lo butto lì , ecco voi cosa fareste se voleste migliorare qualcosa , un lettore con dac o un dac e basta ? vorrei quindi conservare entrambe le possibilità di ascolto (liquida e cd) anche se la priorità va alla liquida...il pioneer non va male secondo me , anzi , ma forse è un pelo più portato ai medio bassi , almeno è quello che sembra a me...secondo voi un dac potrebbe aiutarmi a migliorare ? Eventualmente , qualche nome ? Non mi interessa la usb in quanto non utilizzo il pc.Tra la marea di oggetti che ci sono non saprei su cosa puntare...il budget non oltre i 600/700 euro ovviamente anche e soprattutto nell'usato , grazie dei vostri eventuali consigli p.s. dimenticavo , mi piace un suono non sparato in alto , equilibrato insomma più tendente al "dolce" che iperanalitico o freddo
Ultima modifica di gianlucat73 il Mer Gen 11 2017, 19:41 - modificato 2 volte.