In effetti per il tipo di software forse la catena potrebbe essere migliore.
Ma meglio così che il contrario.
Come detto, vendere tutto io non lo farei per il momento, ma mi concentrerei su quello che si può individuare come punto debole.
Io sono uno che se può spendere, investe bene sulla sorgente perchè a mio parere ricopre un ruolo fondamentale.
Nel tuo caso per fare il salto di qualità prenderei un lettore CD vintage di comprovata qualità, come i vecchi Marantz, Sony ES ecc., oppure meccanica di lettura+DAC separato (forse il meglio della lettura CD) oppure, dato che il tuo Technics ha un'uscita ottica, un DAC separato (ma di qualità) da collegarci.
Tuttavia devo dire che nell'insieme dei tuoi componenti, il tuo amplificatore, pur non conoscendolo, non mi passa "inosservato", e a questo proposito trovo che i suggerimenti di aleanimazione1 potrebbero essere azzeccati.
Non conosco Cyrus ma a suo tempo ho avuto dei pareri che mi hanno fatto fare la solita piccola ricerca sul web, e sembrerebbe proprio trattarsi di un vintage di quelli buoni.
Se poi il DAC Cyrus è anche un qualcosa che ben si abbina al resto e offre una performance di tutto rispetto, allora potresti ritrovarti con una catena aggiornata e timbrica nuova.
Che poi assolva al tuo obiettivo è tutto da ascoltare, ma il salto di qualità, perlomeno sulla classe degli apparecchi, dovrebbe essere tangibile.
Riassumendo: io proverei a rimpastare sostituendo prima l'amplificatore (che abbia incluso ingresso phono) e aggiungendo DAC separato al Technics.
Poi tirerei le somme.