Ottimo impianto
Diffusori da FAVOLAAAAA evviva le B&W e benvenuto tra noi B&Wisti
Le foto sono belle e vanno benissimo per dimostrarci la Tua saletta d'ascolto.
A me quel Jadis piace troppo
Silvio Wlg
grifone ha scritto:Grazie Silvio!! Anche tu nn scherzi ho sbirciato il tuo impianto diverse volte...ammaliato dalle tue B&W
E anche dai particolari che vedo molto curati....settore dove io latito ampiamente !
grifone ha scritto:Ragazzi..mi e' arrivato il Cyrus 8..!!!
Come lo vedete in accoppiata alle b&w 804s ....attualmente pilotate dallo jadis orchestra referennce?? Non posso pensare a tutto io!! aiuto!!!
bobgitto ha scritto:...e il Cyrus 8?
hr2 ha scritto:A grifo bellissimo tutto"...."....."....ma come porta elettroniche stai peggio di me
Sto a scherza
grifone ha scritto:ahahaha...pensa che a me piace un sacco....
Direi bene, molto versatile e molto ...potente! Per adesso sono molto soddisfatto, anche se so che e' una situazione transitoria...Sto' gia' pensando di abbinare in futuro un pre valvolare al bestione..
Non sono in grado di descivere il suono, a me un suono mi emoziona oppure no...questo lo fa, coime lo faceva comunque anche lo jadis, sicuramente con piu' raffinatezza, ma non mi posso permettere due impianti, ciao e grazie!
grifone ha scritto:hr2 ha scritto:A grifo bellissimo tutto"...."....."....ma come porta elettroniche stai peggio di me
Sto a scherza
No no hai ragionissimo! ma quel catafalco a tubo catodico mi blocca tutto...un sony 100 hz pagato una cifra.
C'e 'da dire che volevo un impianto ad altezza consona ..sono 1.93 e nn volevo fare limbo per mettere i dischi...
hr2 ha scritto:A grifo bellissimo tutto"...."....."....ma come porta elettroniche stai peggio di me
Sto a scherza