Nel frattempo vi volevo presentare le mie creature,ovviamente frutto di sangue lacrime...findome]stic e sudore!! Nulla di paragonabile con la maggior parte degli impianti che ho trovato in questa sezione, però.....mi fa' godere! javascript:emoticonp('')
Soprattutto l'ultimo step dalle (amatissime) Minima Amator...alle B&W 804s,ho scoperto che non avevo ancora ascoltato "seriamente", almeno per quelle che sono le mie sensazioni e le mie possibilità...
Eccolo :
Giradischi Project Perspex -testina Denon dl 110
DVD SACD CD Sony dvp ns 900 V
Amplificatore Jadis Orchestra reference
Pre fono Synthesy (comprato usato) - qualcuno riconosce il modello preciso?
Tuner ST 2950 F (Vintage da 30 euro)
B&W 804s
Cuffie Beyerdinamic DT 990
New Entry Musica Liquida : Lettore Multimediale WD abbinato a hard disk Passporto riempito con i miei CD per comodita'.
In arrivo via Ebay dalla Germania (spero) Amplificatore Cyrus 8, l'ho comprato senza mai avere ascoltato un cyrus.
Non chiedetemi dei cavi...li ho comprati 15 anni fa e nn mi ricordo i modelli! javascript:emoticonp('')
Vi confido quello che ho scoperto da anni....SONO UN PESSIMO AUDIOFILO..javascript:emoticonp('')....avendo avuto sempre poco tempo ...ho ascoltato raramente impianti, sempre scelto e comprato confrontando giudizi delle riviste Hi Fi ( ne avro '400 circa di ogni marca da stereo play in avanti)e francamente penso di avere sempre trovato una certa conformita' di giudizi ( Per questo ho preso il Cyrus), e soprattutto ascolto anche cn gli occhi...non comprerei mai un aplificatore.."rosa"!
E adesso mi scuso dell'Elmo di Scipio che vi ho cintato la testa...e lascio via libera agli insulti di voi audiofili sensati!javascript:emoticonp('')
Ops...le foto....
p.s. Gradito anche un commento sul mio Loculo-regno!
[url=https://servimg.com/view/15654325/12][/url
p.s. non sono riuscito a inserire le altre foto...sorry