uno ascolta classica...
l'altro B&W...
Ps ascoltava..
Scusa ma la Labtek non è specializzata in up-grade, mica li costruisce.Maz65 ha scritto:Massimo ha scritto:Perchè onvece non facciamo volare la nostra economia, anche perchè il prodotto italiano non ha niente da invdiare,anzi ...Amuro_Rey ha scritto:E tutti giù ad ammazzarsi ad acquistarlo oltreoceano (perchè la Oppo non si abbassa più alla distribuzione ai pezzenti made un EU ) ed a pagare cifre con cui normalmente si potrebbero acquistare 10/12 CDP Crescendo !
E via che l'economia USA vola ... BRAVI
Scusate tutti, ma in alto a dx del sito c'è scritto "powered by labtek" e quindi SONO ITALIANISSIMI!
Gli altri assemblano, dal mio punto di vista poco cambiaMassimo ha scritto:Scusa ma la Labtek non è specializzata in up-grade, mica li costruisce.
Come al solito mi sono espresso come un libro stracciato.Maz65 ha scritto:Se guardi solo chi costruisce, a quanto ne so io ci sono solo i cinesi (a parte Nagra, Audiomeca e qualche altro rarissimo esempio)Massimo ha scritto:Scusa ma la Labtek non è specializzata in up-grade, mica li costruisce.
Del resto anche MBL.... eh eh non è esente da pcb made in china.
ah ah ci stiamo rincorrendo, anche il mio pensiero era parziale e infatti l'ho modificato ma tu sei stato più rapido nella rispostaMassimo ha scritto:Come al solito mi sono espresso come un libro stracciato.Maz65 ha scritto:Se guardi solo chi costruisce, a quanto ne so io ci sono solo i cinesi (a parte Nagra, Audiomeca e qualche altro rarissimo esempio)Massimo ha scritto:Scusa ma la Labtek non è specializzata in up-grade, mica li costruisce.
Del resto anche MBL.... eh eh non è esente da pcb made in china.
Volevo dire che la Labtek modifica apparecchi gia' in commercio come ad es. pioneer, se ora li produce non ne sono a conoscenza.
kermit ha scritto:In altro Forum mi pare di aver visto circa 800 euro per la versione base e 1200 per quella SE.
matley ha scritto:2 sordi....
uno ascolta classica...
l'altro B&W...
Ps ascoltava..
Dragon ha scritto:matley ha scritto:2 sordi....
uno ascolta classica...
l'altro B&W...
Ps ascoltava..
Aridaglieeee...sputa il rospo cagnolone! !! ...
matley ha scritto:addio....
e ritornato emamaremmamaialaaaaaaa....
ema49 ha scritto:matley ha scritto:addio....
e ritornato emamaremmamaialaaaaaaa....
Pciù, pciù...
Edmond ha scritto:Ma non c'è anche una versione abarth di NuForce dell'Oppo????????????????????
Comunque per vedere i Blue Ray meglio la PlayStation 3 Slim.................
Gildo ha scritto:
Manca il supporto per i formati FLAC.
Quale Oppo?Amuro_Rey ha scritto:Un normale lettore CDP, tipo Crescendo, in audio, se li MANGIA gli "Oppo"
(provati uno di fianco all'altro )
Pazzoperilpianoforte ha scritto:... ma se uno mi viene a raccontare che codesti ammenniccoli suonano come mai niente ha suonato in ambito audio... penso.... poveri grulliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Perfettamente d'accordo, anche con le lampadine dietro.Pazzoperilpianoforte ha scritto:... ma se uno mi viene a raccontare che codesti ammenniccoli suonano come mai niente ha suonato in ambito audio... penso.... poveri grulliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Gildo ha scritto: ... Preferisco un lettore video che si senta decentemente, piuttosto cercherei un lettore solo CD e FLAC per la parte audio.
Nella gamma CD Audio Analogue c'è un lettore paragonabile al Crescendo con ingresso USB e che legga i FLAC?
Amuro_Rey ha scritto:
Un lettore CD che leggesse pure il formato FLAC sarebbe una vera libide
Le uniche "cose" che leggono FLAC sono gli HD multimediali e forse l'Oppo, forse ...