Salve, possiedo delle Yamaha Ns 590 (anni ‘80) che vorrei vendere. Purtroppo su internet non trovo molto che possa aiutarmi e non avendo molta esperienza speravo che qualcuno potesse darmi una mano. Mi sono informato molto su questi diffusi, li ho anche fatti riconare da qualche giorno e dopo anni le ho riascoltate e suonano molto bene. Volevo sapere se nel mondo odierno hanno un valore, non hanno un graffio e tutte le componenti sono originali. Spero di non avere sbagliato a scrivere questa domanda qui, scusate ma suono nuovo.
Yamaha NS-590, quanto possono valere??
StefanoAzzani- Member
- Numero di messaggi : 1
- Messaggio n°1
Yamaha NS-590, quanto possono valere??
Alta Fedeltà- Vip Member
- Numero di messaggi : 2004
- Messaggio n°2
Re: Yamaha NS-590, quanto possono valere??
https://www.hifishark.com/search?q=Yamaha+Ns+590
Controlla i prezzi di quelle vendute Sold/Expired
Controlla i prezzi di quelle vendute Sold/Expired
RizziPat- Member
- Numero di messaggi : 3
- Messaggio n°3
Re: Yamaha NS-590, quanto possono valere??
I miei primi diffusori, non so come stanno messe le tue ma se in buone condizioni per meno di 400/500euro non le darei via. Calcola sempre quanto ti servirebbe per trovare di meglio, io le ricordo ottime e se avessi posto un paio le ricomprerei. Di recente chiedevano per le 690 700/800euro.
» Da Aeolus a Verite'... Ne può valere la pena?
» Yamaha AS-3000 vs Yamaha AS-2000
» Yamaha C4 pre-amplifier + Yamaha natural sound M2 stereo power amplifier + giradischi Denon DP 51-F (AN)
» Yamaha A-S3000 + Dynaudio Focus 220 + Yamaha NP-S2000
» Da Aeolus a Verite'... Ne può valere la pena?
» Yamaha AS-3000 vs Yamaha AS-2000
» Yamaha C4 pre-amplifier + Yamaha natural sound M2 stereo power amplifier + giradischi Denon DP 51-F (AN)