L'ho appena acquistato, trovando un rivenditore tedesco che lo ha in pronta consegna.
Qualcuno di voi ha precedenti esperienze con il chip AK4499EQ?
Ma non di assistenza, se hai un problema devi solo buttarlo.carloc ha scritto:A&K come marchio è una garanzia.
biscottino ha scritto:Ma non di assistenza, se hai un problema devi solo buttarlo.carloc ha scritto:A&K come marchio è una garanzia.
A me nulla, ma su headfi è risaputo il problema generato dal firmware...Avian ha scritto:biscottino ha scritto:
Ma non di assistenza, se hai un problema devi solo buttarlo.
Che ti è successo?
biscottino ha scritto:A me nulla, ma su headfi è risaputo il problema generato dal firmware...Avian ha scritto:
Che ti è successo?
https://www.head-fi.org/threads/astell-kern-kann-dap-with-massive-storage-battery.843376/page-152
Il consiglio è di non aggiornare il proprio Astell, o di farlo quando realmente sia dimostrato che il nuovo firmware non generi danni o che ti faccia morire il lettore!
Ah, io ho un sr15 e non ho problemi.
Antonio Turi ha scritto:
Auguri uagliò forse hai ragione riguardo allo spendere dei soldi, stare qui dentro è pericoloso
biscottino ha scritto:Ma non di assistenza, se hai un problema devi solo buttarlo.carloc ha scritto:A&K come marchio è una garanzia.
Lu Mazzmarill ha scritto:In che modo si può switchare da un DAC all'altro? Non colgo il senso di mettere due DAC diversi in un dispositivo portatile.
Che cuffia usi?Avian ha scritto:Lu Mazzmarill ha scritto:In che modo si può switchare da un DAC all'altro? Non colgo il senso di mettere due DAC diversi in un dispositivo portatile.
La ratio dovrebbe stare nella flessibilità di poter scegliere configurazioni di conversione diverse in base al genere musicale ascoltato. Il che non dovrebbe scandalizzare perché ci sono persone che cambiano cuffie on the fly in base a ciò che ascoltano. E' una novità nel mondo dap che può avere successo oppure no
Le uscite sono separate: una per il doppio sabre, l'altra per l'akm.
biscottino ha scritto:Che cuffia usi?
Upgrade previsti?Avian ha scritto:biscottino ha scritto:Che cuffia usi?
Al momento alterno tra Denon D5000 e iem Campfire Audio Solaris.
biscottino ha scritto:Upgrade previsti?Avian ha scritto:
Al momento alterno tra Denon D5000 e iem Campfire Audio Solaris.
slash ha scritto:mi fa pensare alla scenetta comica dei progettisti che non si mettono d'accordo su quale convertitore D/A usare e alla fine li mettono entrambi ... avrei messo anche un Cirrus .
se non altro hanno pensato ad uno switch che gestisce le connessioni bilanciate tra i due ESS che 'apparentemente' rende tutto il percorso più pulito