baru_- Vip Member
- Numero di messaggi : 4232
Da baru_ Dom Set 12 2010, 10:11
Amuro_Rey ha scritto: baru_ ha scritto:ma questo cambiamento è dovuto a qualche cambiamento nella catena a monte delle cuffie?
Non prendetemi per folle ma in effetti ieri la mia prova è stata parecchio veloce, mea culpa (si scrive così ... BOOO
)
Oggi ho potuto fare un ascolto più accurato, e soprattuto senza sorgenti sonore esterne che ne inquinassero la prova e con parecchi CD
Poi l'orecchio doveva riabituarsi al suono GRADO e seprattutto avevo concluso la prova con flats pads che come hanno ben detto chuidono il suono delle GRADO e passare dal suono ultra cristallino dell K702 a questo è stato un pò uno come prendere una tranvata
Oggi con calma ho rivalutato il tutto ascoltando esattametne gli stessi brani con la GRADO e con la K702 e tutto è cambiato, sono due cuffie nate per generi musicali diferenti, la GRADO predilige il rock/bluse, il K702 predilige (sempre secondo me) i brani per così dire "cantati"
Nessuna delle due fiunirà fuori casa mia comunque
P.S. sono poi semrpe in attesa del grande blazo verso i levelli superiori ... vedi RS1, Tesla, etc ...
Ottimo, sono contento per te che ti piacciano!!
Ste AKG 701 - 702 prima o poi me le prendo, mi stuzzicano parecchio.
Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X / Portento Audio XLR