con la musica leggera va abbastanza bene, invece con la musica classica
non suona per nulla bene. Ho provato a collegare il pc all'amplificatore
e devo dire che sulla musica classica suona meglio del crescendo, voi
che ne pensate???
fabiovob ha scritto:Calma calma, descrivere sempre l'impianto, i cavi, l'ambiente, ed anche il cd ascoltato.
Non basta avere file ad alta definizione. Le comuni schede audio (non professionali) schiacciano il suono in modo pietoso.Pazzoperilpianoforte ha scritto:... a me no che non vi si ascoltino file ad alta definizione.
Patacat ha scritto: Ma nello specifico cosa avverti che non va bene?
sei sicuro che tu non stia usando mp3 convertiti in cd audio?sim ha scritto:Salve a tutti, ho ritirato da qualche giorno il cdplayer crescendo,
che ne pensate???
Da un atro 3D sul Crescendo cdp vs. Naim cdp::sim ha scritto:Salve a tutti, ho ritirato da qualche giorno il cdplayer crescendo,
che ne pensate???
bobo3 ha scritto:io ho solo un apreocupazione: quando l ho sentito (molto brevemente) mi e dato l imressione che l AA vada perfettamente con musica istrumentale e vocale, ma non cosi bene con il rock/pop, che ne dite, e solo una mia imressione?
Luca58 ha scritto:Io in realta' non ho notato questo suono diverso all'inizio; magari un pochino migliora con l'uso per forza di cose, ma mica me ne sono accorto.
Luca58 ha scritto:Io in realta' non ho notato questo suono diverso all'inizio; magari un pochino migliora con l'uso per forza di cose, ma mica me ne sono accorto.
Amuro_Rey ha scritto:
Certo io parlo di ascolto in cuffia
Amuro_Rey ha scritto:Luca58 ha scritto:Io in realta' non ho notato questo suono diverso all'inizio; magari un pochino migliora con l'uso per forza di cose, ma mica me ne sono accorto.
Noooo ?
Già rodati ?
Non credo
Minkia io si ed anche molto si è notata la differenza trà appena acceso e dopo svariate ore
Certo io parlo di ascolto in cuffia