però , più che bilanciato , lo 'split' della i2s verso i due chip dac lo definirei inutilmente 'barocco'
Astell & Kern SR25
montanari- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 10788
- Messaggio n°27
Re: Astell & Kern SR25
a me ispira un astell (sr15 o 25 oppure a dar via l hugo sp1000 e ak380, potrebbe essere una buona mossa..) oppure questyle q2pr
chi l ha avuto che ne pensa? e chi ha avuto sia astell che questyle?
chi l ha avuto che ne pensa? e chi ha avuto sia astell che questyle?
- Messaggio n°29
? why
cioe' un sp1000 o un ak380 ci sputiamo sopra?
cioe' un sp1000 o un ak380 ci sputiamo sopra?
- Messaggio n°30
non buttiamo via niente, però oggi guarderei altro .. non ricordo se hai roon , qualcosa che possa funzionare da bridge.. ? tipo l'iBasso
il questyle q2pr è un bel prodotto e ha anche il suo stand , si potessero installare due app ... , border line!
il questyle q2pr è un bel prodotto e ha anche il suo stand , si potessero installare due app ... , border line!
montanari- Hi-End Member
- Messaggio n°31
gli astell sono android, penso ci si possa installare tutto,
ma il mio roon e' un po particolare!!
effettivamente anche a me il qp2r ispira parecchio, ma al momento ho risolto con chord hugo connesso in bluetooth dal tel, che cmq ho sempre con me..
sarebbe da ascoltare, il questyle, e capire se il gioco vale la candela (difficile suoni meglio dell hugo..)
effettivamente anche a me il qp2r ispira parecchio, ma al momento ho risolto con chord hugo connesso in bluetooth dal tel, che cmq ho sempre con me..
sarebbe da ascoltare, il questyle, e capire se il gioco vale la candela (difficile suoni meglio dell hugo..)
- Messaggio n°32
montanari ha scritto:gli astell sono android, penso ci si possa installare tutto,
quasi tutto, mai quello che serve. le open app sono un contentino che può andare bene per un dap da due soldi, ma su un device da 2k ++ ..mi spiace ma non mi accontento..