Che ne pensate? Per me sta scalzando il FiiO M15 dalle mie preferenze...
Aprirò un altro thread sullo Shanling M6 Pro, di cui si parla benissimo, ma se volete dire la vostra già qui evito spam inutili.
Infatti io parlavo in terza persona.Lu Mazzmarill ha scritto:Non sto dando nessun giudizio, né ho le basi per valutare un oggetto senza ascoltarlo (forse neppure dopo averlo ascoltato), proprio per questo chiedo pareri :)
Dipende che cuffie ci attacchi al Kann, con le iem la batteria dura parecchio...montanari ha scritto:Quanto dura la batteria sul kann?
Ovvero ci sono modelli con durata superiori alle 10-12 ore?
È magari non enormi
Ho provato più volte l ak70 mk2 e mi piace. Niente di eccezionale ma corretto. dimensioni giuste prezzo abbastanza ok facilmente fruibile.. Solo che 8 ore son troppo poche.. In passato avevo ascoltato diverse vole l ak120 mi pare? ed ai tempi era stata una svolta rispetto ai competitors
biscottino ha scritto:Oggi ascoltavo il mio sr15 con una Grado gs2000e e debbo dire che è un gran bell’ascoltare, soprattuto con app Qobuz e files hd, il volume non è un problema, difficilmente si supera i 100/150 in sbilanciato.
L’unico consiglio per avere garantite le migliori performance sonore e di durata della batteria, è quelle di scegliere cuffie efficienti e a bassa impedenza.
Un Ibasso stock, non è tanto meglio dell’sr15, sonicamente, il Sony wm1a è il migliore del lotto.calcatreppola ha scritto:@biscottino scusa: tu hai anche l'ibasso 220... c'è storia tra i due (sr15) o sono due mondi diversi? cioè: vale la pena pensare di spendere meno su un sr25, oppure l'ibasso ha un suo perché diverso dall'A&K?