matley ha scritto:CAVANI ...mancu -li-cani...mancu-li-cani...
Stavo per dire B........ mi so fermato a tempo
matley ha scritto:CAVANI ...mancu -li-cani...mancu-li-cani...
Massimo ha scritto:Ciro hai proprio un musetto carino,quel labbro tremolante fai tanta tenerezza.
Dillo che stavi per dire Bravo bambino.hr2 ha scritto:matley ha scritto:CAVANI ...mancu -li-cani...mancu-li-cani...
hr2 ha scritto:[
Matleyyyyyyyyyyyyy ho detto io quello che stava per dirti hr2, mi ha mandato un pm.matley ha scritto:hr2 ha scritto:[
chiamo l'omo nero...
Massimo ha scritto:Matleyyyyyyyyyyyyy ho detto io quello che stava per dirti hr2, mi ha mandato un pm.matley ha scritto:hr2 ha scritto:[
chiamo l'omo nero...
matley ha scritto:hr2 ha scritto:[
chiamo l'omo nero...
Dragon ha scritto:
BELLISSIMEEEEE!!!!
Mamma mia quanto son grandi!!!! Si, dovresti organizzare un pulman turistico e farci venire tutti ad acoltare il tuo futuro "impiantuccio"
Massimo ha scritto:Te lo auguro Ciro.
52cm. Altezza, 20cm. larghezza e 35cm. profondita'hr2 ha scritto:Massimo ha scritto:Te lo auguro Ciro.
ciao massi, mi potresti spiegare le misure del diffusore da 52 "H x 20" W x 35 "D
hr2 ha scritto:Massimo ha scritto:Te lo auguro Ciro.
ciao massi, mi potresti spiegare le misure del diffusore da 52 "H x 20" W x 35 "D
Mad in Italy ha scritto:hr2 ha scritto:Massimo ha scritto:Te lo auguro Ciro.
Ciao,
sono le dimensioni in pollici .
Altezza 132 cm x Larghezza 51 cm x Profondita' 89 cm
Ciao,
MiI
Ragazzi chedo scusa dell'abbaglio ho tradotto le sigle delle dimensioni dimenticando che le misure sono in pollici . E' riferito a me, come pena per aver sbagliato.Mad in Italy ha scritto:hr2 ha scritto:Massimo ha scritto:Te lo auguro Ciro.
Ciao,
sono le dimensioni in pollici .
Altezza 132 cm x Larghezza 51 cm x Profondita' 89 cm
Ciao,
MiI
Massimo ha scritto:
Ragazzi chedo scusa dell'abbaglio ho tradotto le sigle delle dimensioni dimenticando che le misure sono in pollici
Mad in Italy ha scritto:Massimo ha scritto:
Ragazzi chedo scusa dell'abbaglio ho tradotto le sigle delle dimensioni dimenticando che le misure sono in pollici
Ciao Massimo,
capita, don't worry.
Non capiro' mai perche' cacchio i paesi anglosassoni non si convertono al sistema metrico ... appena mettono il naso fuori casa si trovano in difficolta'
Ciao,
MiI
Massimo ha scritto:Ciro: Come faccio a metterle in 5 metri di parete ca.....o(voleva dire cavolo)
O usi diffusori senza sw laterale o cambi stanza.