mauri59- JuniorMember
- Numero di messaggi : 212
Da mauri59 Lun Mag 04 2020, 13:23
bryanRR ha scritto:Ciao a tutti, come ho detto nella sezione dei saluti voglio fare il grande salto di qualità.
Tramite un amico, sono passato da spotify a tidal hifi e ad entrare di conseguenza nel mondo dell'alta definizione partendo dal dragonfly red e hifiman sundara.
recentemente ho sostituito le sundara con le audeze lcd3 e al momento ho come dac e amplificatore cuffie uno schiit jotunheim multibit.
ma siccome l'appetito vien mangiando vorrei fare uno step in più sostituendo il jotunheim con un dac, che supporti anche la decodifica mqa hardware, e per questo mi sono dato dato un budget di 3000 euro.. mi aiutate a trovare il prodotto giusto ?
per completezza di informazioni non ho casse (diffusori scusate
) ho solo le lcd3 perchè non ho molto spazio per ospitare il tutto e quindi cerco un prodotto unico che possibilmente sia anche compatto oltre che buono!
grazie mille per tutti i consigli che vorrete darmi,
bryan
Ciao , un'ottimo dac e' il nuovo di audio analogue AA DAC rientra nel tuo budget ha una costruzione impeccabile , nativo bilanciato con alimentazione separata analogico digitale , monta il top sabre pro e un'ottima scheda usb la top di Amanero , dice che ha un'ottima e raffinata sezione cuffie ma qui' non so' darti consigli perche' non ascolto in cuffie.posso pero' assicurarti che e' un dac favoloso da un timbro coerente piacevolissimo , per me da dieci!!
SORGENTI : CD: meccania AA DRIVE ,DAC AAdac,MIUSIC SERVER : THINK DIGITAL AUDIO Stage 3 due telai con alimentatore separato a 4 trasformatori lineari AMPLI: AA ABSOLUTE RR, DIFFUSORI: VIENNA BEETHOVEN BABY REFERENCE,CAVI: SEGNALE xlr AIRTECH 16 AWG DEVITALIZZATICAVI di potenza airtech omega trattamento SRC. CAVI ALIMENTAZIONE: airtech zero , CAVO: digitale coassiale airthec ,CAVO usb Think Digital Audio serie Ologram, CAVO Ethernet Think Digital Audio serie Ologram con isolatore galvanico , DISACCOPPIATORI DI RETE : BCD uno sul dac e uno sulla meccanica cd e linea dedicata
ISOLATORI : Isoacustics Gaia lll sotto diffusori Beethoven Reference , OMICRON Energy 2.0 sotto Dac , Meccanica , Music Server e alimentatore lineare e trasformatori d'isolamento