Buongiorno oggi ho messo le mie Kef Q 700 in bi wiring con l’ampli Vincent SV 227 e ho notato un miglioramento della resa sonora più dettagliata,volevo un vostro parere in merito.
Grazie
Grazie
Per mia esperienza non c’e’ grande differenza se entrambe le soluzioni sono realizzate bene; l’unica cosa che potrei dire e’ che col bi-wiring c’e’ una maggiore sensazione di spazialita’ ma non so se sia psicologica.taniflex ha scritto:Buongiorno oggi ho messo le mie Kef Q 700 in bi wiring con l’ampli Vincent SV 227 e ho notato un miglioramento della resa sonora più dettagliata,volevo un vostro parere in merito.
Grazie
Non penso.MOMO ha scritto:ciao, a parte il fatto che chi meglio delle tue orecchie può giudicare?!? a parte questa banalità il bi wiring quando fatto bene è sempre meglio del mono, semplicemente gli altoparlanti ricevono la loro porzione di segnale separatamente e quindi lavorano meglio.
MOMO ha scritto:.. perché un cavo mono da 200€ suona meglio di due coppie da 100€ ..
Perché un cavo 200€ è certamente studiato e fatto con componenti migliori di un cavo economico quindi avrai un risultato più significativo che con un cavo economicoslash ha scritto:
perché?