Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco L'amplificatore Unison Research Secondo, che mi deve arrivare a giorni, volevo sapere se posso collegare all'uscita tape del suddetto ampli un altro ampli (AAAVT SL6) a valvole per sfruttarne l'uscita cuffie... Grazie per le risposte, spero sia la sezione giusta...
Ampli AAAVT SL6 e Unison Reserch Se
francecappe- Member
- Numero di messaggi : 41
- Messaggio n°1
Ampli AAAVT SL6 e Unison Reserch Se
massimermeticon- JuniorMember
- Numero di messaggi : 143
- Messaggio n°2
Re: Ampli AAAVT SL6 e Unison Reserch Se
perché all'ampli per cuffie non colleghi direttamente le sorgenti ?
lalosna- Moderatore
- Numero di messaggi : 5489
- Messaggio n°3
Non penso il Secondo abbia un'uscita pre-out, quindi potresti usare il tape out, e un ingresso linea qualsiasi sul AAAVT
- Messaggio n°4
non rischio di danneggiare qualcosa? quindi posso usare anche il valvolare della aaavt collegato all'altro?
francecappe- Member
- Numero di messaggi : 41
- Messaggio n°5
http://www.unisonresearch.com/assets/images/c/UnicoSecondo_retro2-73b633fc.jpg
dunque... in realtà l'unison reserch secondo ha due uscite... sub out e monitor out . che differenze ci sono?
dunque... in realtà l'unison reserch secondo ha due uscite... sub out e monitor out . che differenze ci sono?
Teraphoto- Vip Member
- Numero di messaggi : 3898
- Messaggio n°6
Usa la "(tape) monitor" che è a livello fisso.francecappe ha scritto:http://www.unisonresearch.com/assets/images/c/UnicoSecondo_retro2-73b633fc.jpg
La SUB dovrebbe essere normnalmente sotto volume.
Per quello che vuoi fare tu regoleresti il volume dall'altro ampli indipendentemente dal volume altoparlanti.
Ciao
Paolo
Lettore CD Audio Analogue Paganini 192/24 REV2.0; Giradischi Rega P8 - Luxman LMC-5 - Rega Fono MC; AMPLIFICATORE Audio Analogue Nuovo Maestro 2.0; DIFFUSORI Martin Logan Electromotion ESL; CAVI SEGNALE Van den Hul's The SOURCE HYBRID, AudioQuest Chicago, Ricable Primus; Rega; CAVI DI POTENZA: Ricable Custom Speaker H6S; Cuffie AKG K501, Beyerdynamic DT 770 PRO 80 Ohm, e Sennheiser RS 175U – TV Sony XR65A80J con AUNE X8 -Ricable DUO5 Ultimate