Lo metto in viaggio ? Tempo di reflection 72 ore. Ha tutte le codifiche Bluetooth 5.0, pilota in bilanciato e in S.E. e pare sia veloce.
http://www.tpdz.net/productinfo/398244.html
Esiste qualcosa di simile ? Mi sembra di no.
Come mai? Avevo chiesto in un altro thread qualche info su un prodotto identico (la versione da 100 euro in meno, senza Bluetooth), e non aveva risposto nessunoslash ha scritto:Non mi convince il prezzo.
Il connettore HDMI serve solo come ingresso I2Sdjansia ha scritto:Trovo molto interessante l'ingresso HDMI.
Lu Mazzmarill ha scritto:
Come mai? Avevo chiesto in un altro thread qualche info su un prodotto identico (la versione da 100 euro in meno, senza Bluetooth), e non aveva risposto nessuno
Io non ho valutato proprio un bel niente, figurarsi che non ho i soldi nemmeno per un Mojo. chiedevo proprio per saperne di più e per capire quali parametri possano giustificare l'acquisto (o il non acquisto) di questo o quel DAC/Ampli cuffie.slash ha scritto:
In due parole , dalle caratteristiche tecniche alla sua costruzione non c’è nulla di concreto a giustificare il prezzo ne che attiri la mia attenzione. Dovrei chiedere a te cosa ti ha colpito di questo DAC/amp tanto da valutarne l’acquisto.
Se e amore non si discute ovvio.
Edmond ha scritto:Mah... su Head-Fi la considerazione dell'ampli interno dell'Aquila è questa:
built-in headamp is a gimmick
Non mi pare un granché...
slash ha scritto:
In due parole , dalle caratteristiche tecniche alla sua costruzione non c’è nulla di concreto a giustificare il prezzo ne che attiri la mia attenzione. Dovrei chiedere a te cosa ti ha colpito di questo DAC/amp tanto da valutarne l’acquisto.
Se e amore non si discute ovvio.
Lu Mazzmarill ha scritto:Io non ho valutato proprio un bel niente, figurarsi che non ho i soldi nemmeno per un Mojo. chiedevo proprio per saperne di più e per capire quali parametri possano giustificare l'acquisto (o il non acquisto) di questo o quel DAC/Ampli cuffie.
Edmond ha scritto:Non comprerei mai un DAC di questo tipo... meglio in ogni caso un piccolo ampli cuffia esterno...
Edmond ha scritto:Con 600 non saprei ma, con 850 prenderei il Topping D90 ed il piccolo ampli Docet, per avere molto meglio in termini qualitativi... Mio personale pensiero...
Edmond ha scritto:Non so, ma il D90 l'ho avuto a casa e suona davvero molto bene. Inoltre, tu non leggi bene, il giudizio di Head-Fi è relativo all'ampli cuffia dell'Aquila e non al DAC...