Merdoso virus.
Propongo di andare lo stesso, convertiamo in tour FKK.
capitanharlock ha scritto:Non so bene dove metterlo, spostatelo nel caso.
Merdoso virus.
Propongo di andare lo stesso, convertiamo in tour FKK.
Francemare ha scritto:Ragazzi cercatevi su YouTube un video dove Burioni spiega le differenze fra virus dell’influenza e l’ultimo arrivato ..... è ben più che rognoso .....
Sarà come dici tu, ma io mi fido più di Burioni che di tutti gli altri messi insieme ..... comunque hai visto il video ?? spiega in modo comprensibile anche a chi non sa niente di medicina le differenze fra i due virus .... e, ribadisco, l'ultimo è ben più che rognoso .... intanto l'infetto 1 (che a quanto pare non è il numero uno perchè le ultime ipotesi dicono che il virus è in giro nel lodigiano da un pò di tempo) che ha 38 anni, è sano, è sportivo (e sarà padre fra un mese ....) è intubato e non respira autonomamente, per cui non è affatto vero che colpisce solo le cariatidi piene di acciacchi come me !!!!!! (e se hai visto il video capisci anche tu il perchè .....)Purus ha scritto:Burioni, è solo un borioso, saccente, mediatico in cerca di notorietà, è evidente a tutti che, in questa "follia" cavalcare situazioni del genere a scopi personali come il suo "istant book" testimonia serve unicamente a fare soldi e a ricavarsi visibilità mediatica.
Burioni, è un caso che deve aiutare le menti pensanti a valutere bene come si gestisce l'era social, perchè NON SIAMO ASSOLUTAMENTE PRONTI A FARLO e con umiltà tutti dovremmo fare una riflessione...per non diventare strumento di meschine speculazioni.
Non so che dati abbia Scanzi ma la mortalità del coronavirus è superiore al 3% altro che influenza..Purus ha scritto:https://www.facebook.com/andreascanzi74/videos/623685488414798/
Assolutamente no, ma tra comportamenti “cretini” e comportamenti “poco accorti” c’è un abisso !!!Purus ha scritto:
Tu fai parte di quelli che ha fatto scorte al supermercato, riempito il frigo e il congelatore ?
Francemare ha scritto:
ma tra comportamenti “cretini” e comportamenti “poco accorti” c’è un abisso !!!
Io sono d’accordo con il blocco in zona rossa, con la chiusura delle scuole e, per tornare in tema, con posticipare tutte le manifestazioni, inclusa Monaco, almeno fino a quando ne avremo capito di più.
alanford ha scritto:dire che il virus e' poco piu' di una influenza e' falso, chi lo dice e' un ignorante oppure e' in malafede
se qualcuno vuol dimostrarmi il contrario vada a wuhan e resti li un mesetto in vacanza
zulele ha scritto:Parlando in termini pragmatici e forse un po’ cinici, non è una questione di mortalità, quanto di non mandare al collasso gli ospedali, dato che la mortalità è relativamente bassa (oddio, alla fine ci troveremo con qualche centinaio di morti), ma il 10-20% va in terapia intensiva, e i numeri rischiano di essere tali da superare la capacità del sistema ospedaliero.
Poi c’è un discorso economico: se mi ammalo, mettono in quarantena tutti i miei colleghi e isolano gli uffici della società per cui lavoro: danno economico notevole.
E infine, o meglio venendo al vero tema: ma non ci pensate che se facessero ora le fiere, manifestazioni, eccetera, a torto o a ragione non ci andrebbe nessuno e sarebbe un flop ? Non è solo e non tanto una questione sanitaria: è un’autodifesa degli organizzatori. Che fanno benissimo.