per qualche tempo è stato l'oggetto del momento, le uniche critiche che gli venivano mosse, per quanto io ricordi, erano legare all'alimentazione, ma gli stessi che le muovevano dicevano di avere risolto con un banalissimo alimentatore lineare da pochissime decine di euro, col quale si eliminavano i problemi riscontrati e si raggiungeva (si diceva allora) livelli altissimi.
oggi è nel dimenticatoio totale e si trova usato a prezzi molto bassi (relativamente, s'intende).
contando che la prima versione arrivava a risoluzioni 784 o forse anche 1380, comunque elevatissime, e la seconda leggeva anche i DSD, cosa ha fatto sì che questo oggetto oggi non venga più minimamente considerato ?
se la risoluzione è ancora oggi superiore (o uguale) a una buona fetta della concorrenza, e i pareri sulla qualità erano pressoché unanimi, cosa ha relegato in un angolo quello che era considerato una stella di prima grandezza ?
il senso della domanda: può essere ancora oggi un prodotto valido, oppure c'è qualche motivo concreto (che ne so ? qualche protocollo di trasmissione dati, boh) per cui è da evitare ?