agyga- Member
- Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 60
Località : To
Da agyga Lun Feb 10 2020, 15:47
Concordo sulla difficoltà di definire il "migliore" anche alla luce delle evoluzione dei modelli delle varie marche (A&K, Fiio, iBasso,...) .
Un paio di anni fa, a causa della dipartita dell n-esimo iPod, sono passato a un A&K Kann. Si è trattato di una rivelazione: la qualità della riproduzione e la conseguente soddisfazione nell'ascolto era enormemente migliorata rispetto all'Apple sia per i file lossy che per quelli lossless. Il contro, nello specifico per A&K, è stata una minore flessibilità del software e dell'integrazione con il Mac.
Al tempo il Kann era considerato uno dei migliori DAP per la sua fascia di prezzo, ora sicuramente è stato superato anche se continua a offrirmi grandi soddisfazioni.
Ciao
_________________
Pear Audio Analogue Kid Thomas con Power Supply, Moerch DP-8, Ortofon Verismo (SoundSmith Zephyr MIMC Star, Benz-Micro Ruby Z, Clearaudio Virtuoso V2 MM, Shure V15III), EAR MC-4, Gold Note PH-10 con PSU-10, meccanica Audiolab 6000CDT, Gryphon Diablo 120 + DAC, Little Dot II+ con Grado SR 325e, JBL 4319, cavi Zavfino (giradischi), Ricable e autocostruiti.