Ottimi prodotti, costruzione allo stato dell'arte, prezzi, per quanto mi riguarda, non bassi ma consoni alla qualità offerta (anzi macchine paragonabile tranquillamente ad apparati dai costi superiori), suono trà i più Naturali ed Analogici che dalla mia piccolissima esperienza cuffiofila abbia ascoltato, capacità di pilotare il 90% del parco cuffie presente sul mercato, un servizio post vendita da manuale (molti marchi dovrebbero imparare) e sempre disponibili a chiarimenti ed informazioni
Il loro ultimo prodotto, Conductor 3, racchiude praticamente un pò l'intera filosofia Burson di questi anni, costruzione fantastica e senza troppi fronzoli o complicazioni, non solo, un case unico nel suo genere in quanto a potere dissipante, un display orientabile che permette anche di posizionare l'amplificatore in piedi, BT aptX 5.0, un DAC con 2 ESS9038, possibilità di ascoltare DSD 512, possibilità di upgradare o cambiare gli Opamps, un telecomando anchesso in aluminio, componenti interni di prima classe, ingresso ottico e coassiale oltre che RCA, uscite Pre, e poi c'è il suono che ancora oggi dopo quasi 20 anni continua a darmi enormi soddisfazioni con qualsiasi cuffia utilizzata, dalle Grado, alle Audezè, HiFiman, Spirit, Sennheiser, etc ...
Insomma se non li avete mai presi in considerazione e non li avete mai ascoltati, io, se avete in procinto un cambio, un ascoltino lo farei