se Ti associ al cane....allora sei messo male..
pronto al lancio dei coni?...
saluti..
frighino rosso ha scritto:ciao Matley sono pronto a riceverti benvenuto a Ciro nel club dei loculliani...mi associo con quello che ti ha detto il Botolo riguardo ai diffusori
hr2 ha scritto:
Cosa mi a detto il cagnaccio per quando riguarda i diffusori???
Grazia per il benvenuto
matley ha scritto:
quello che dico da tempo...
Piccole "grandi casse"
per Grosse amplificazioni..
matley ha scritto:
Piccole "grandi casse"
Biggy ha scritto:La mia stanza, spesso tacciata di essere un "loculo", è in realtà di 24mq abbondanti (6x4 circa)---cut---
matley ha scritto:
Piccole "grandi casse"
hr2 ha scritto:
E quelle me le chiami grosse amplificazioni??
queste so grosse amplificazioni
E io che pensavo di essere imbattibile con 11,40 mq (mobili compresi, Biggy! ) a disposizione....Banano ha scritto:...che ne pensate se lanciassi una sfida?....
IMPIANTO SU STANZA 2.5 x 3 MT.... paura eh?!?!!!
dai dai loculisti provateci!!!!
Non appena trasloco vi faccio sapere.Banano ha scritto:Buba...m'interessa la cosa!
...Come hai disposto il tutto?!
Sto impazzendo....Banano ha scritto:Buba...m'interessa la cosa!
...Come hai disposto il tutto?!
Giordy60 ha scritto:Banano ti posto qualche immagine ? le immagini dicono più delle parole
Banano ha scritto:....allora sto "lottando" con la signora su come/dove disporre l'impianto in casa nuova....
Ho 2 possibilità:
1- Stanza 4x4 h3, dove andrei ad abbassare il soffitto a 2,70 e accorciando la stanza di 0,60...in maniera da avere larg.4 prof.3,40 e h.2,70...ovviamente dedicata al solo impianto....
2- Stanza 2,50 x 2,75 h.3......piccolina.....e qui si complica il discorso.............
lupocerviero ha scritto:
...e ci pensi pure?
ma abbasserai x fare il cappotto o x un trattamento acustico?
Auguri per il cambio di casa, vedrai la tua metà ti accontenterà..........Banano ha scritto:....allora sto "lottando" con la signora su come/dove disporre l'impianto in casa nuova....
Ho 2 possibilità:
1- Stanza 4x4 h3, dove andrei ad abbassare il soffitto a 2,70 e accorciando la stanza di 0,60...in maniera da avere larg.4 prof.3,40 e h.2,70...ovviamente dedicata al solo impianto....
2- Stanza 2,50 x 2,75 h.3......piccolina.....e qui si complica il discorso.............
Banano ha scritto:....allora sto "lottando" con la signora su come/dove disporre l'impianto in casa nuova....
Ho 2 possibilità: