Edmond ha scritto:E' colpa dell'avatar, vecchio mio................... Mettici una pecorella e vedrai che le cose migliorano!!!!!!!!
Ma non lo sai che Adolfo Celi in quell'avatar è il Numero Due della Spectre?
Edmond ha scritto:E' colpa dell'avatar, vecchio mio................... Mettici una pecorella e vedrai che le cose migliorano!!!!!!!!
Era nel film 007 missione Golfinger?Elcaset ha scritto:Edmond ha scritto:E' colpa dell'avatar, vecchio mio................... Mettici una pecorella e vedrai che le cose migliorano!!!!!!!!
Ma non lo sai che Adolfo Celi in quell'avatar è il Numero Due della Spectre?
Massimo ha scritto:
Era nel film 007 missione Golfinger?
Edmond ha scritto:Lo so bene, ma era il Vice Capo comunque, non un peracottaro qualsiasi..........
Tanti (ma tanti) anni fa l'aveva un mio amico, ci riversava sopra i vinili e a volte faceva le compilation per le festeEdmond ha scritto:Brontolo, direi.............
P.S.: ma le hai mai sentite le macchine Sony Elcaset?
frighino rosso ha scritto:4,20 x 3,40 ma suona come se fosse quasi il doppio...indovinate un pò come mai?
frighino rosso ha scritto:4,20 x 3,40 ma suona come se fosse quasi il doppio...indovinate un pò come mai?
matley ha scritto:
un saluto affettuoso a frighino...
quando vengo...ti faccio saltare fuori quei conetti...
Massimo ha scritto:Benvenuto nel CLUB Ciro
Edmond ha scritto:Un quadrato perfetto????????