Stavo giusto pensando che me lo ptresti regalare tu.matley ha scritto:...
>Phaeton<
IO sotto l'albero..mi fare trovare questo:
Il più bel CD da me ascoltato..
L'impianto di Phaeton
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32762
- Messaggio n°26
Re: L'impianto di Phaeton
phaeton- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11285
- Messaggio n°27
bel cd, mai ascoltato pero'... credo sia rarissimo anche negli USA, figuriamoci trovarlo in EU
mike
mike
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27315
- Messaggio n°28
Cagnaccio + Mike
Se quando il cagnaccio viene con me a gennaio, Ti vuoi aggregare anche tu, ve lo faccio ascoltare ad entrambi dal pusher
Concordo sulla bontà dell'oggetto. Come Cd puro singolo il meglio che ho visto insieme al Sondek 12 (anche questo strepitoso). Sui separates anche altri vanno bene
Levinson 31,5, DCS etc
Mike, tu su Spectral devi seguire me, non questi incompetenti toscanacci che devono farsi fare il passaporto se devono arrivare a Lucca
Step by Step:
Pre, poi finale con cavetti giusti poi semmai sorgente - ma quello costicchia assai anche negli USA, figurati dal mio amico a Pandino.
Se quando il cagnaccio viene con me a gennaio, Ti vuoi aggregare anche tu, ve lo faccio ascoltare ad entrambi dal pusher
Concordo sulla bontà dell'oggetto. Come Cd puro singolo il meglio che ho visto insieme al Sondek 12 (anche questo strepitoso). Sui separates anche altri vanno bene
Levinson 31,5, DCS etc
Mike, tu su Spectral devi seguire me, non questi incompetenti toscanacci che devono farsi fare il passaporto se devono arrivare a Lucca
Step by Step:
Pre, poi finale con cavetti giusti poi semmai sorgente - ma quello costicchia assai anche negli USA, figurati dal mio amico a Pandino.
phaeton- Hi-End Member
- Messaggio n°29
magari... quando a Gennaio?
per ora cmq mi voglio godere il pre, ieri sera la mia compagna mi ha dovuto letteralmente staccare dalla poltrona....
ciao
mike
per ora cmq mi voglio godere il pre, ieri sera la mia compagna mi ha dovuto letteralmente staccare dalla poltrona....
ciao
mike
matley- Pulcioso
- Numero di messaggi : 17919
- Messaggio n°30
data da definire...
sempre se riesco a ritornare dalla SICILA..
comunque ...bello mi piace la cosa..
sempre se riesco a ritornare dalla SICILA..
comunque ...bello mi piace la cosa..
- Spoiler:
- https://i.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg
pluto- Hi-End Member
- Messaggio n°31
phaeton ha scritto:magari... quando a Gennaio?
ciao
mike
Attento tasto pericoloso quello. Mia moglie sta per farmi interdire legalmente
Io l'ho minacciata di vendere i suoi gioielli x comprarmi le Magico Q5
hr2- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5598
- Messaggio n°32
pluto ha scritto:phaeton ha scritto:magari... quando a Gennaio?
ciao
mike
Attento tasto pericoloso quello. Mia moglie sta per farmi interdire legalmente
Io l'ho minacciata di vendere i suoi gioielli x comprarmi le Magico Q5
Per così poco............io lo minacciata che vendevo lei è la figlia per comprarmi le altair
phaeton- Hi-End Member
- Messaggio n°33
allora, aggiorniamo anche qui....
Sorgente : SACD Marantz SA-11S1 , DAC M2Tech Young
Pre : Spectral 30SL G2
Finale : Pass X150.5
Casse : Amphion Xenon II
Cavi : segnale , potenza Kimber 8TC , alimentazione Furutech FP-3TS
Correttori ambiente : 8 pannelli Labirinti Acustici + bugnato piramidale
in panchina : Ariston Audio RD50, Promitheus TVC, Aesthetix Calypso, Cambridge Audio P500, cavetteria varia
Sorgente : SACD Marantz SA-11S1 , DAC M2Tech Young
Pre : Spectral 30SL G2
Finale : Pass X150.5
Casse : Amphion Xenon II
Cavi : segnale , potenza Kimber 8TC , alimentazione Furutech FP-3TS
Correttori ambiente : 8 pannelli Labirinti Acustici + bugnato piramidale
in panchina : Ariston Audio RD50, Promitheus TVC, Aesthetix Calypso, Cambridge Audio P500, cavetteria varia
hr2- Hi-End Member
- Messaggio n°34
Si ma non vedo l'MSB.........fotina..........o continui a prendermi per il culo
Giordy60- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 9723
- Messaggio n°35
phaeton, ma al dac gli fai upsamplare tutto a 384mhz ?
o il dato che vedo in foto è casuale ?
giordy60
giordy60
hr2- Hi-End Member
- Messaggio n°36
Giordy60 ha scritto:phaeton, ma al dac gli fai upsamplare tutto a 384mhz ?
giordy60
Ancora che domandi di questi giocattoli......lui adesso a un DAC serio
Giordy60- Hi-End Member
- Messaggio n°37
non vedo altri dac oltre allo young !
mi sono perso qualcosa ?
giordy60
mi sono perso qualcosa ?
giordy60
hr2- Hi-End Member
- Messaggio n°38
Giordy60 ha scritto:non vedo altri dac oltre allo young !
mi sono perso qualcosa ?
giordy60
a L'MSB diamond e tu continui a parlare dei giocattoli
Giordy60- Hi-End Member
- Messaggio n°39
non lo sapevo ! e non l'ha detto !
Ciro, sei sicuro oppure è una bufala ?
giordy60
giordy60
hr2- Hi-End Member
- Messaggio n°40
Giordy60 ha scritto:non lo sapevo ! e non l'ha detto !
giordy60
E tutto vero giordy......c'e chi può e chi non può........lui può
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32762
- Messaggio n°41
Grande Phaeton!
- Messaggio n°42
azz, mi assento un attimo e succede il finimondo.... non ho l'MSB, ho solo detto di aver ascoltato molto bene la versione base con l'optional porta usb.... e ho solo detto che mi e' molto piaciuto.....
come detto in altro thread, IMHO per ora non ha molto senso investire cifre significative, tra un po' se ne riparlera'....
come detto in altro thread, IMHO per ora non ha molto senso investire cifre significative, tra un po' se ne riparlera'....
phaeton- Hi-End Member
- Messaggio n°43
Giordy60 ha scritto:phaeton, ma al dac gli fai upsamplare tutto a 384mhz ?
giordy60
casuale (stava suonando se non erro un 192 upsamplato x2).... in realta' ascolto sempre alla risoluzione nativa (quindi al 99% con i 44).
ho fatto diversi esperimenti usando sia SRC offline che online (il classico SoX), giocando con vari parametri e perdendo molto tempo.... e' vero che upsamplare a 176/192 portava un velo (ma proprio un velo finissimo) di trasparenza in piu' ma evidentemente l'upsampler interno dello Young e' fatto bene (anche se che io sappia e' il classico zero padding)
c'e' da dire che file NATIVI a 88/92 e 176/192 suonano in maniera decisamente superiore, e benche' molti dicano che non e' possibile, anche i pochissimi file che ho in formato dxd (24bit/352.8kHz) suonano in maniera superlativa, superiore ai corrispondenti 44/88/176 (si possono trovare sul sito 2L)
pluto- Hi-End Member
- Messaggio n°44
Capiscono una fava Zeuss questi disgraziati
Scusa l'ardire: ma xchè non sostituire la panchina x migliorare qualcosina qua e la? Es un Marantz 7 come player o altro.
te lo chiedo xchè anch'io ci sto pensando. Far ammuffire roba senza usarla in effetti è un vero peccato
Scusa l'ardire: ma xchè non sostituire la panchina x migliorare qualcosina qua e la? Es un Marantz 7 come player o altro.
te lo chiedo xchè anch'io ci sto pensando. Far ammuffire roba senza usarla in effetti è un vero peccato
Ultima modifica di pluto il Lun Giu 06 2011, 10:30 - modificato 1 volta.
phaeton- Hi-End Member
- Messaggio n°45
ho un grosso difetto: mi affeziono molto agli oggetti che mi hanno dato soddisfazioni e quindi ODIO rivenderli... tieni presente che ho uno scaffale in cantina con su della roba che mi vergogno anche solo a citare ma che non sono mai riuscito a rivendere e che ogni tanto riattacco per motivi di nostalgia......
per il cdp, sfondi una porta aperta.... stavo pensando di investire proprio in un Marantz SA-7S1....
per il cdp, sfondi una porta aperta.... stavo pensando di investire proprio in un Marantz SA-7S1....
pluto- Hi-End Member
- Messaggio n°46
Pozzi ne ha uno d'occasione mi pare a 3800/3900, sembra nuovo
Volevo quasi prenderlo io
Chiedi a Giordy che forse ne sa più di me se ti interessa -lui praticamente ha preso la residenza li. ormai gli consegnano direttamente le bollette delle utenze Gas e acqua direttamente da Pozzi
Volevo quasi prenderlo io
Chiedi a Giordy che forse ne sa più di me se ti interessa -lui praticamente ha preso la residenza li. ormai gli consegnano direttamente le bollette delle utenze Gas e acqua direttamente da Pozzi
phaeton- Hi-End Member
- Messaggio n°47
era proprio quello che avevo adocchiato, sono indeciso se investire qualche soldino in piu' per uno di questi: EMM LABS CDSA SE NGD oppure EMM LABS DCC2 + CDSD SE (entrambi of course d'occasione)
sono FORTEMENTE tentato dalla coppia mecca+dac, l'unica cosa che mi frena e' che gli ingressi non prevedono usb (evvabbe', normale visto il target e l'eta'.....) e quindi dovrei cmq prendere un buon convertitore usb-spdif
alla fine credo che entro l'anno (la scusa e' sempre il solito regalino di Natale ) prendero' la coppia EMM ...... a meno di non trovare un 4000 d'occasioen (la vedo durissima in EU) ..... stay tuned
sono FORTEMENTE tentato dalla coppia mecca+dac, l'unica cosa che mi frena e' che gli ingressi non prevedono usb (evvabbe', normale visto il target e l'eta'.....) e quindi dovrei cmq prendere un buon convertitore usb-spdif
alla fine credo che entro l'anno (la scusa e' sempre il solito regalino di Natale ) prendero' la coppia EMM ...... a meno di non trovare un 4000 d'occasioen (la vedo durissima in EU) ..... stay tuned
Giordy60- Hi-End Member
- Messaggio n°48
sì sì fai lo spiritosopluto ha scritto:
tornando al discorso young non vedo l'ora di averlo per "giocarci" un pò
giordy60
pluto- Hi-End Member
- Messaggio n°49
phaeton ha scritto:era proprio quello che avevo adocchiato, sono indeciso se investire qualche soldino in piu' per uno di questi: EMM LABS CDSA SE NGD oppure EMM LABS DCC2 + CDSD SE (entrambi of course d'occasione)
Guarda io oggi ho un pò modificato il tiro. Pur amando alla follia il 4000, prenderei proprio un lettore integrato ottimo sul SACD e basta. Ho notato che con la liquida si finisce per usare meno il CD se non per le prove.
Il SACD lo considero troppo superiore x il momento.
Se invece uno non ha Sacd allora......
Ciao
Gian
phaeton- Hi-End Member
- Messaggio n°50
pluto ha scritto:............
Il SACD lo considero troppo superiore x il momento.
..........
e si, anche questa e' una giustissima considerazione..... tanto piu' che di SACD ne ho parecchi.... c'e' pero' da dire che il mio SA-11 lato SACD ha decisamente un bel suono....
ma insomma, invece di chiarirmi le idee voi me le incasinate sempre, ecchecavolo!!!!!
vabbe', vedremo...
pluto- Hi-End Member
- Messaggio n°51
ma no si fa x parlare.
Quando uno s'innamora di un apparecchio va sempre bene qualunque esso sia.
Ti ho solo esternato il mio pensiero alla luce dei miei ultimi sviluppi. La liquida induce ad un qual certa pigrizia una volta che hai tutto rippato sul computer. Consente di ascoltare dischi dimenticati come dicevi tu giustamente in un altro 3D ma fa venire le ragnatele al lettore normale e quindi.....
Fai solo questa riflessione. Poi va tutto bene
Quando uno s'innamora di un apparecchio va sempre bene qualunque esso sia.
Ti ho solo esternato il mio pensiero alla luce dei miei ultimi sviluppi. La liquida induce ad un qual certa pigrizia una volta che hai tutto rippato sul computer. Consente di ascoltare dischi dimenticati come dicevi tu giustamente in un altro 3D ma fa venire le ragnatele al lettore normale e quindi.....
Fai solo questa riflessione. Poi va tutto bene