http://www.audio-gd.com/R2R/DI20/DI20EN.htm
e
http://www.audio-gd.com/R2R/DI20HE/DI20HEEN.htm
Visti i prezzi... potrebbe essere quello che da molto tempo mancava
Amuro_Rey ha scritto:Il nonno dei Cinesini ...
http://www.hifiplus.com/articles/burson-audio-ab-160-rca-audio-buffer-stage-playback-44/
giocondo ha scritto:Da ex possessore di un DAC-19 Audio-Gd ho visto con attenzione il video, il più grosso dei due pare essere moooooltooo interessante.
Barone Birra ha scritto:Boh, il prezzo è onesto e le prestazioni sembrano pregevoli, ma in pratica fanno quello che un DAC dovrebbe farsi da solo...
mantraone ha scritto:
però... in digitale mentre qui se ho letto bene parliamo di baffer tutto RCA analogico?
Barone Birra ha scritto:Boh, il prezzo è onesto e le prestazioni sembrano pregevoli, ma in pratica fanno quello che un DAC dovrebbe farsi da solo...
L'intento è quello di consentire a vecchi dac performanti ma obsoleti nell'ingresso usb di essere aggiornati. Per esempio un vecchio DAC 7 / 8 Audio Research che con questo aggiornamento diventano stellari con la liquida. Molti buttano via soldi inutilmente per un dac aggiornato ma si sa che la tecnologia va avanti. Per cui tenetevi i vostri vecchi dac invece di buttar via soldi...Barone Birra ha scritto:Boh, il prezzo è onesto e le prestazioni sembrano pregevoli, ma in pratica fanno quello che un DAC dovrebbe farsi da solo...
slash ha scritto:l’intento di questi marchi è , a mio parere , avere una lineup completa in modo che l’acquirente compri queste amenità insieme ad altri oggetti senza doverli cercare altrove. .
Un po’ come il negozio di abiti che ti vende anche le scarpe e gli accessori , ti serve da capo a piedi per comodità ma non per qualità .
Le prove e i dati scientifici poi , chiedeteli ai produttori ..
Ho trovato un Andrea impacciato nella presentazione e nella spiegazione del prodotto , come ha premesso ad inizio video non sono argomenti facili ..
Signor slash , si evince dalle sue parole, le do del lei sapienza , che li ha già provati e che lei sa tutto e può insegnarci a comprendere cosa è meglio. Come se Mc Intosh, Mark Levinson, Audio Research, Accuphase e tanti altri non hanno forse una lineup completa? Restiamo in attesa dei suoi preziosi suggerimenti. Cordialità e buone feste.slash ha scritto:l’intento di questi marchi è , a mio parere , avere una lineup completa in modo che l’acquirente compri queste amenità insieme ad altri oggetti senza doverli cercare altrove. .
Un po’ come il negozio di abiti che ti vende anche le scarpe e gli accessori , ti serve da capo a piedi per comodità ma non per qualità .
Le prove e i dati scientifici poi , chiedeteli ai produttori ..
Ho trovato un Andrea impacciato nella presentazione e nella spiegazione del prodotto , come ha premesso ad inizio video non sono argomenti facili ..
mantraone ha scritto:
...che pazienza sti "2 soli..."...
abbiamo capito che tu sai tutto e consideri dei fessi quelli che credono (e forse ci riescono) a migliorare la qualità dell'ascolto con la musica liquida.
mantraone ha scritto:
beh... commercialmente parlando più oggetti riesco a venderti... meglio è ovviamente.
giocondo ha scritto:
Signor slash , si evince dalle sue parole, le do del lei sapienza , che li ha già provati e che lei sa tutto e può insegnarci a comprendere cosa è meglio. Come se Mc Intosh, Mark Levinson, Audio Research, Accuphase e tanti altri non hanno forse una lineup completa? Restiamo in attesa dei suoi preziosi suggerimenti. Cordialità e buone feste.
slash ha scritto:
non ho nulla da nascondere , il mio stack per l'audio digitale è molto 'semplice' : Roon -> D/A (Khadas+TB) -> PRE+AMP. fine.