Salve, sono un "non esperto" perciò mi scuso anticipatamente per la domanda...Ho il mio giradischi collegato ad un preamplificatore Little bear t8 per il mio sintoamplificatore Onkyo AV receiver Tx SR252(no entrata phono) e volevo chiedere se secondo voi varrebbe la pena di sostituirlo con un amplificatore stereo (es marantz 5005).grazie
cambiare o no amplificatore
skranz- Member
- Numero di messaggi : 3
- Messaggio n°1
cambiare o no amplificatore
Alessandromc- Senior Member
- Numero di messaggi : 514
- Messaggio n°2
Re: cambiare o no amplificatore
ciao
Sicuramente con un amplificatore a due canali, piuttosto che con un AV della stessa fascia di prezzo, avrai dei miglioramenti in ambito qualitativo.
tra l'altro marantz costruisce prodotti dall'ottimo rapporto prezzo / qualità.
Il mio consiglio è quello di ascoltare prima dell'acquisto, possibilmente con con i prodotti della tua catena audio.
Che diffusori utilizzeresti per il due canali - stereo ?
ciao
Sicuramente con un amplificatore a due canali, piuttosto che con un AV della stessa fascia di prezzo, avrai dei miglioramenti in ambito qualitativo.
tra l'altro marantz costruisce prodotti dall'ottimo rapporto prezzo / qualità.
Il mio consiglio è quello di ascoltare prima dell'acquisto, possibilmente con con i prodotti della tua catena audio.
Che diffusori utilizzeresti per il due canali - stereo ?
ciao
skranz- Member
- Messaggio n°3
due indiana line diva 252
Alessandromc- Senior Member
- Numero di messaggi : 514
- Messaggio n°4
bene
Anche le indiana sono diffusori dall'eccellente rapporto prezzo-qualità.
Con il Marantz , che tra l'altro è un gran bell'integrato entry, non dovresti aver problemi ( pilotaggio e abbinamento ) ; comunque sempre meglio provare se ne hai la possibilità.
ciao
Anche le indiana sono diffusori dall'eccellente rapporto prezzo-qualità.
Con il Marantz , che tra l'altro è un gran bell'integrato entry, non dovresti aver problemi ( pilotaggio e abbinamento ) ; comunque sempre meglio provare se ne hai la possibilità.
ciao
skranz- Member
- Messaggio n°5
grazie