Si accettano volentieri consigli/opinioni...!
Saluti
Roby65
quello che hanno ascoltato, ma sottovoce perche è una cosa contro correntefabiovob ha scritto:Air scusa davvero non ho capito, che gli si deve chiedere?
Roby65 ha scritto:Solo per smania di cambiamento, sto pensando di cambiare il mio lettore cd Esoteric Sa 10 con un'altro....ma...con quale???
Saluti
Roby65
Mr. wlg ha scritto:Roby65 ha scritto:Solo per smania di cambiamento, sto pensando di cambiare il mio lettore cd Esoteric Sa 10 con un'altro....ma...con quale???
Saluti
Roby65
Se il CDP funziona e non ha problemi
io non lo cambierei
per favore, quotare solo l'ultimo riferimento, grazie.Roby65 ha scritto:Mr. wlg ha scritto:Roby65 ha scritto:Solo per smania di cambiamento, sto pensando di cambiare il mio lettore cd Esoteric Sa 10 con un'altro....ma...con quale???
Saluti
Roby65
io non lo cambierei
Nessun problema (anzi!)...il lettore è nuovo e funziona a meraviglia...!
Solo che si vorrebbe sempre di più!!!
Roby65 ha scritto:Mr. wlg ha scritto:Roby65 ha scritto:Solo per smania di cambiamento, sto pensando di cambiare il mio lettore cd Esoteric Sa 10 con un'altro....ma...con quale???
Saluti
Roby65
io non lo cambierei
Mr. wlg ha scritto:Roby65 ha scritto:Mr. wlg ha scritto:Roby65 ha scritto:Solo per smania di cambiamento, sto pensando di cambiare il mio lettore cd Esoteric Sa 10 con un'altro....ma...con quale???
Saluti
Roby65
io non lo cambierei
Beh.... quello è vero, sono anch'io così
Povero Dummy ti stanno facendo sudare,vai si scherza.dummy ha scritto:
volete prendermi per il culo? bene. da questo momento gli avvisi sono sospesi. il primo che sgarra a quotare è fuori per tre giorni.
Massimo ha scritto:
Povero Dummy ti stanno facendo sudare,vai si scherza.
matley ha scritto:Ciao roby...
provati i ponticelli?..
Per il CD credo che quello che hai vada + che bene...
però se c'è qualcuno laggiù, nella soleggiata sicilia, che ti potesse far ascoltare il piccolo AA maestro SE
in condizioni OTTIMALI, bhè...allora, e solo allora potresti fare un confronto con il Tuo gioiellino....
Ti lascio facendoti leggere le mie impressioni all'ascolto del CD maestro AA....
http://hifi-hiend.forumattivo.com/i-nostri-impianti-senza-veli-f18/l-impianto-di-matley-t6-330.htm
Ps: quando hai trovato l'oggetto chiamami Ti spiego...
Mr. wlg ha scritto:Datti una rilassata specialmente con le parole, io NON STO PRENDENDO IN GIRO NESSUNO CHE SIA BEN CHIARO
io quando ho quotato l'ultima volta l'ho fatto pochi secondi dopo che scriveva Lei e mentre scrivevo Lei dava indicazioni quindi non potevo sapere che Lei aveva dato indicazioni CHIARO
Cordialmente
Silvio
Mr. Wlg
quelle impressioni erano valide prima del fattacciohttp://hifi-hiend.forumattivo.com/i-nostri-impianti-senza-veli-f18/l-impianto-di-matley-t6-330.htm
dummy ha scritto:Mr. wlg ha scritto:Datti una rilassata specialmente con le parole, io NON STO PRENDENDO IN GIRO NESSUNO CHE SIA BEN CHIARO
io quando ho quotato l'ultima volta l'ho fatto pochi secondi dopo che scriveva Lei e mentre scrivevo Lei dava indicazioni quindi non potevo sapere che Lei aveva dato indicazioni CHIARO
Cordialmente
Silvio
Mr. Wlg
io mi rilasso se e quando mi pare. è una settimana che spargo tutto il forum di pacate indicazioni sul quote. mi risulta difficile pensare che ci sia ancora qualcuno che non le ha lette almeno una volta. ora mi sono rotto. CHIARO?
Mr. wlg ha scritto:
Visto che Lei è moderatore dovrebbe essere il primo a moderarsi con le parole e usare altri termini da persona CIVILE e EDUCATA,
sempre che Lei sa cosè l'educazione.
Silvio
Mr. Wlg
possibilmente rispettando le regole.aircooled ha scritto:torniamo a parlare di HIFI