Grazie martin logan.
JP che io stia andando coi piedi di piombo è pacifico, il fatto è che devo prendere una testina che sia quella, se non dovesse andar bene come tracciamento e abbinamento non posso sostituirla.
Considera anche che ho un braccio leggero, non di peso medio che accoglie più testine, per cui mi serve alta cedevolezza, la MP110 non ci rientra, nonostante non nascondo che stesse prendendo punti rispetto alla 2M Red.
Il braccio è a posto, canna sostituita e cavi sostituiti, non è più come mamma l'ha fatto è vero, ma ci ho messo cura, la massa è quella e i calcoli per la fr del sistema braccio-testina sono la prima cosa.
Sto facendo le cose meglio che posso, ci metto del tempo anche per quello, la fretta è cattiva consigliera.
Shure M97xE no, da quel che ho visto costa troppo soprattutto rispetto a quanto costava prima.
La rece su youtube non l'avevo vista, grazie, tutti modelli rigorosamente sotto i 100$.
Da quel che ho capito tra quelle la 2M Red è una di quelle che traccia meglio.
Mi sarebbe piaciuto saperne di più sulle AT che avevo elencato, soprattutto sui groove interni.
La AT-VM95SH promette bene, ma forse per me è pure troppo, inteso anche per il mio setup.
Non cerco i dettagli più reconditi, ma stabilità di tracciamento che tenga lontana la distorsione.
Però ammetto di parlare da profano, non ho mai verificato questa cosa di persona per poter quantificare o confrontare.
Ortofon...AT...Ortofon...AT...