Prima volta che ci spendo una simile cifra per un noto brand di cavi ma....ne è valsa nettamente la pena.
Brava Qed!
ispanico ha scritto:Ciao a tutti, vorrei segnalare questo cavo di segnale da 60 cm che ha sostituito nel mio set niente meno che un Airtech Alfa da 70 cm circa il quale aveva dei bassi un troppo esuberanti con code che finivano per invadere le altre gamme, il Qed invece nonostante mantenga sempre un bel basso profondo è senza coda e ben frenato inoltre mi trovo con una piacevole brillantezza sull'estremo alto che mi mancava perché il basso di prima la sporcava...ma senza essere fastidiosa.
Prima volta che ci spendo una simile cifra per un noto brand di cavi ma....ne è valsa nettamente la pena.
Brava Qed!
Lele67 ha scritto:
Anche nel mio impianto il cavo Qed ha sostituito un Airtech Alfa e quoto in pieno le impressioni d'ascolto del cavo in oggetto.
Chissà chi mi ha aperto gli occhi su questi Qed?
pabiz ha scritto:Io ho fatto il percorso opposto,tolto il Qed reference audio tra CD e Ampli e messo un Airtech Alfa .
matley ha scritto:...io lo so ma non lo dico...
...però ho visto tommy (il canino) che li leccava prima....
Chissà...
Sì catturato dalla rete di Airmatley ha scritto:dove l'hai presa quella foto...nella rete????
capito..capito..
….si nella rete di AIR….