Che tristezza.calibro ha scritto:
Anche!!!
Brutalmente potresti fare:
Ipad + Tidal Hifi > Camera kit > Monitor amplificati USB e chissenefrega!!!!!
Di magia non gliene vuoi proprio far sentire...
Che tristezza.calibro ha scritto:
Anche!!!
Brutalmente potresti fare:
Ipad + Tidal Hifi > Camera kit > Monitor amplificati USB e chissenefrega!!!!!
La magia è per chi se la può permettere. Io un impianto da 3000 euro me lo potrò permettere forse solo dopo sposato e col posto fisso; io vorrei solo (in un futuro spero non troppo prossimo) ascoltare bene musica.montanari ha scritto:Ma sta bon
La magia lasciamola ai maghi
montanari ha scritto:Chi si appella a sta romanticheria romanzata della magia di solito ascolta in maniera scorretta con le montagne russe a casa..tra gli audiofili è pieno non preoccupiamoci!
viene a casa mia che ti faccio sentire la magggia!!!Affittasi ha scritto:La bellezza è negli occhi di chi guarda
La magia è nelle orecchie di chi ascolta
Se non vi lasciate un po andare a ricercarla mi dispiace, non potrete mai raggiungere un piacere intimistico e profondo tanto quanto chi è rimasto romantico tra di noi.
Non è una questione di prezzo, 3000 ce chi li spende per un cavo, chi per un impianto.
Chi si appella solo alla esatta scienza...
Affittasi ha scritto:Quando arriverete a scegliervi le mogli in base alle misure e ai feromoni, invece della "magia", speditemi in manicomio!
Lu Mazzmarill ha scritto:
La magia è per chi se la può permettere. Io un impianto da 3000 euro me lo potrò permettere forse solo dopo sposato e col posto fisso; io vorrei solo (in un futuro spero non troppo prossimo) ascoltare bene musica.
Più semplicemente, un FiiO X1 2nd gen. e IE FiiO da 69 euro non dev'èssere il mio set della vita in portabilità (infatti farò un thread per rompervi le scatole anche su questo...)
calibro ha scritto:
Non cercare il posto fisso.
Lascia l'Italia e fai impresa all'estero.
Fatti l'impianto migliore per te e solo dopo sposati...
Ah certo, con una laurea in Lettere e senza un soldo in tasca che sarà mai?calibro ha scritto:
Non cercare il posto fisso.
Lascia l'Italia e fai impresa all'estero.
Fatti l'impianto migliore per te e solo dopo sposati...
Non è mica detto, se fossero solo quelli i parametri, lavorerebbero in ben pochi...Lu Mazzmarill ha scritto:
Ah certo, con una laurea in Lettere e senza un soldo in tasca che sarà mai?
lalosna ha scritto:
Non è mica detto, se fossero solo quelli i parametri, lavorerebbero in ben pochi...
Al di fuori della PA (scuola...) il mondo è sempre mezzo da vendere e mezzo da comprare, forza e coraggio
Invece no, oltre ad essere collegato su una linea assestante ... Si tratta del Daykin Stylish Silver da 12000 btu, difatti e' stato scelto apposta per le sue magnifiche caratteristiche tecniche, efficienza energetica e performance complessiva. E' il piu' silenzioso (effettivamente non si sente proprio quando e' in funzione) sul mercato con una pressione sonora minima di rinfrescamento/riscaldamento di 19 dba.carbonizer ha scritto:Comunque quellasaletta e sbagliata.... c'è il condizionatore che seppure sicuramente su linea elettrica completamente separata, quando acceso fa rumore.
In generale, secondo me:Lu Mazzmarill ha scritto:Nell'esperienza di coloro di voi che dispongono di un impianto completo (lettore/streamer - DAC - AMP ecc ecc.); consigliereste di comprare ogni componente della stessa marca, ove possibile? E a cosa sarebbe dovuta questa scelta?
La seconda domanda è più strettamente "economica". In un ipotetico budget, quale percentuale destinereste all'acquisto delle singole componenti? Questo per capire: dove va cercato il "senso di spesa"? Ha senso, ad esempio, spendere 1800 euro di ampli per uno streamer da mille? O è più saggio il contrario? E i diffusori?
scusate le domande da novellino, ma ho in progetto in futuro l'acquisto di un impianto, e da qualche parte vorrei anche partire...