Klimo Beorde
Mariog- Member
- Numero di messaggi : 26
- Messaggio n°1
Klimo Beorde
martin logan- Vip Member
- Numero di messaggi : 1832
- Messaggio n°2
Re: Klimo Beorde
E' davvero incredibile ; ho visto qualcosa del genere in un noto centro HIFI tra Monza e Lecco ma non mi sembrava questo modello, era il Klimo Tafel ... qualcosa (Tafelrunde ?) non ricordo bene.
pepe57- Moderatore
- Numero di messaggi : 5321
- Messaggio n°3
Certo che un braccio simile potrebbe anche andare bene come canna da pesca.
Banzai Milano
Mariog- Member
- Numero di messaggi : 26
- Messaggio n°4
Se vieni anche tu, abbiamo pure l'escapepe57 ha scritto:Certo che un braccio simile potrebbe anche andare bene come canna da pesca.
pepe57- Moderatore
- Numero di messaggi : 5321
- Messaggio n°6
Il problema è che un braccio così ha un momento inerziale illogico su un LP da 30 cm di diametro.Mariog ha scritto:
Se vieni anche tu, abbiamo pure l'esca
D' altra parte ormai è la moda che muove molte scelte.
Banzai Milano
Franz84- Senior Member
- Numero di messaggi : 849
- Messaggio n°7
Gira esteticamente anche bello, ma sonicamente, con un braccio così lungo? Io già trovo lenti i 12, figuriamoci i 13. Personalmente ho delle remore,ma non avendolo mai ascoltato non posso esprimere giudizi sonici.
Convergent SL1 Ultimate MK2 Phono - Accuphase DC 330 - Accuphase DP101 -Accuphase P500 - Technics SL 1200G - Thorens TD 125 Mk2 - Fidelity Research FR7 - FR1 MK2 - FR1 MK3F - Monster Alpha Genesis 1000 - Denon DL 103R - Denon 103 - Denon 304 - Lyra Titan I - Zyx 4D - Fidelity Research XG5 - XF1 L - Zyx ccp1 - Uesugi UBROS 5 Low - ProAC 140 MK 2 - Cablaggio AIRTECH
Nimalone65- Vip Member
- Numero di messaggi : 3393
- Messaggio n°8
Il problema dei giradischi/bracci Klimo è che “risuonano” un po’ troppo per il livello del giradischi ,,,, ma sono terribilmente belli !
Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 + Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa + Kondo Kegon + Audio Note OTO + Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A + Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .