Salve, volevo sapere che ne pensate di questi oggetti?
Sal.
Sal.
aircooled ha scritto:deliziosi qualcuno arriva a dire che sono i migliori ampli a tubi, unico neo per me la potenza che ti costringe a montare diffusori ad alta efficenza
aircooled ha scritto: per la potenza per come ascolto io se devo dirla senza diplomazia siamo sul ridicolo
Per il tortino, dai uno sguardo qui:aircooled ha scritto:bho non conosco tale tortino
La produzione mondiale ha visioni abbastanza distorte.aircooled ha scritto:
migliori rispetto a la produzione mondiale di quel tipo cosi dicono mi sono limitato a riportare quello che si sente dire, poi se a te non piaciono che devo farci io?
aircooled ha scritto:
se non ti piaciono vuol dire che hai gusti diversi, per la potenza per come ascolto io se devo dirla senza diplomazia siamo sul ridicolo ma siccome sono diplomatico non lo dico
zitto te che ne hai 4 volte tantaDragon ha scritto:aircooled ha scritto: per la potenza per come ascolto io se devo dirla senza diplomazia siamo sul ridicolo
... ... chi l'avrebbe mai detto...
Si, probabile che i miei gusti sono diversi, ma ho ascoltato i Klimo Beltaine rispetto al mio Yamamoto a-02, e anche i presenti(6) erano della mia stessa opinione.
Per me, i Klimo avevano poca dinamica e un suono monotòno.
cptaz ha scritto:
Ciao Sal, non conosco i Klimo, ma secondo me i prodotti Yamamoto hanno una marcia in più nelle loro categorie, complimenti, peccato siano poco conosciuti
Marco
matley ha scritto:e che ci fà...
aircooled ha scritto:dipende dai punti di vista, se paragonato ai klimo si sente superdotato
biscottino ha scritto:cptaz ha scritto:
Ciao Sal, non conosco i Klimo, ma secondo me i prodotti Yamamoto hanno una marcia in più nelle loro categorie, complimenti, peccato siano poco conosciuti
Marco
Ciao MArco, sono diventato un grande estimatore dei Yamamoto da poco tempo,ma mi hanno folgorato per la qualità costruttiva e per il suon magico, tant'è che è in arrivo anche il pre !
Sal.
xin ha scritto:
Parlano molto bene anche del DAC, mai sentito?
xin ha scritto:leggiti la rece su sixmoons
pavel ha scritto:Il tavolo della foto dell'ascolto.....................è dell'OMICRON?