Ben ritrovati tutti, dopo anni dai miei primi post qui, in cerca di consigli per ampli integrato e casse.
Quindi, vi ringrazio ancora per i vecchi consigli.
Ai tempi (circa 2012), decisi di acquistare un ex-demo Harman-Kardon HK990 e diffusori Klipsch RF7. Con un budget totale di 2.800€, riuscii a far avanzare anche qualche soldo.
Ora, il mio amato HK990 risulta defunto. Tralasciando i dettagli della sua prematura morte, vi chiedo se potete indirizzarmi su ciò che potrei accoppiare alle mie altrettanto amate Klipsch RF7.
Cerco di riassumere i dettagli di utilizzo:
Lo so, voglio "tante cose".
Lo so, per vera alta qualità dovrei pensare a qualche upgrade sorgenti.
Tuttavia, per ora voglio focalizzarmi su un ampli che sostituisca il mio amato bestione...i suoi tanti ampère di picco mi avevano conquistato.
Non disdegno idea su pre+finale, ma preferenzialmente mi vorrei orientare su integrato (motivi di spazio).
Grazie!
Quindi, vi ringrazio ancora per i vecchi consigli.
Ai tempi (circa 2012), decisi di acquistare un ex-demo Harman-Kardon HK990 e diffusori Klipsch RF7. Con un budget totale di 2.800€, riuscii a far avanzare anche qualche soldo.
Ora, il mio amato HK990 risulta defunto. Tralasciando i dettagli della sua prematura morte, vi chiedo se potete indirizzarmi su ciò che potrei accoppiare alle mie altrettanto amate Klipsch RF7.
Cerco di riassumere i dettagli di utilizzo:
- Stanza superfice mq. 35
- Distanza di ascolto 2/3m dai diffusori
- Sorgenti:
- CD-Player: Technics SL-PS700
- Liquida: Cocktail Audio X10 (fino ad oggi, diretto a Aux Line in del HK990), preleva da NAS, 90% lossless
- Film: Western Digital streamer WD TV Live (fino ad oggi, collegamento in ottico diretto a HK990), preleva da NAS
- Genere musicale: progressive e heavy metal (HQ), rock, R&B, soul, jazz, folk, classica...insomma, un po' di tutto
- Utilizzi: 60% musica, 40% film (audio 2 canali per Bluray streamati da NAS con WD TV Live)
- Accessori: telecomando
- Budget: 5.000€
Lo so, voglio "tante cose".
Lo so, per vera alta qualità dovrei pensare a qualche upgrade sorgenti.
Tuttavia, per ora voglio focalizzarmi su un ampli che sostituisca il mio amato bestione...i suoi tanti ampère di picco mi avevano conquistato.
Non disdegno idea su pre+finale, ma preferenzialmente mi vorrei orientare su integrato (motivi di spazio).
Grazie!