Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Riconare ProAc Studio 100
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Riconare ProAc Studio 100

Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11028

Riconare ProAc Studio 100 Empty Riconare ProAc Studio 100

Messaggio Da Amuro_Rey Ven Giu 28, 2019 6:51 pm

Minkia la sfiga ci vede benissimo !
    Sapevo che prima o poi avrei dovuto farlo, ma cazzarola proprio ora che mi erano arrivati i nuovi stand Neutral Neutral 

Qualcuno sa suggerirmi un posto a Milano e dintorni che riconi/restauri delle ProaAc ?

Embarassed

Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1503

Riconare ProAc Studio 100 Empty Re: Riconare ProAc Studio 100

Messaggio Da zulele Dom Giu 30, 2019 9:57 am

a parte, ovviamente, rivolgersi ad Audioreference (ma ci avrai già pensato) penso che potresti chiedere a Vittorio Franchi.
    nota bene: non ho esperienza diretta di riconature fatte da lui, ma insomma ha una buona fama, produce anche, da molti anni, delle casse "proprie" (di cui mi parlano bene), quindi immagino sappia quel che fa.
    insomma, prendila come un'indicazione più che come un consiglio, però diciamo che se mai dovrò far riconare le mie ProAc penso che quanto meno lo contatterò.

Naim CDX2 - analogico: Rega RP8 con RB808 + Lyra Delos / Denon DP1200 + Hana SL/Audio Technica AT-F7/Nagaoka MP110/Denon DL103 - prephono Rega IOS e iFi iPhono 2 - Bluesound Node 2i - Accuphase E-360 - diffusori ProAc Response 1.5 - cavetteria: Accuphase, Tellurium, S&M
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Amuro_Rey Dom Giu 30, 2019 6:05 pm

GRAZIE

Ragnaccio
    Ragnaccio

Numero di messaggi : 12387

Messaggio Da Antonio Turi Dom Giu 30, 2019 7:03 pm