Quisquiglie ad essere sincero. L'A&K70 forse aveva qualcosina in più in termini di "musicalità", ma forse e probabilmente se l'ho già dimenticato un motivo ci sarà: non era come tra il giorno e la notte. Un gran lettore a mio parere, solo che avevo bisogno di una durata maggiore della batteria e di uno schermo più grande.GRIFONE1973 ha scritto:
Trovi superiore il dap Sony all'astell Kern che avevi?
La mia idea era "semplificare" senza rinunciare alla qualità, per questo mi sono liberato di tutto. Se proprio devo ammetterlo, non ho la passione di quasi tutti voi per questo mondo delle cuffie e quindi anche se parto con entusiasmo poi perdo la pazienza e solo l'idea che devo caricare una batteria (o peggio, me lo sono dimenticato) o cambiare nuovamente un cavo perchè passo a un altro lettore o amplificatore, mi fa passare la voglia. Anche solo il momento di scegliere quale lettore o quale cuffia usare mi "appanica".
Fortunatamente, se ci si accontenta, è possibile crearsi una postazione mobile di tutto rispetto. Quando è possibile, molto raramente, cerco di ascoltare con i diffusori.
Ps: mi piace la fotografia e ho capito che anche scegliere tra due corredi o due fotocamere completamente diversi mi mette a disagio. Alla fine ho tenuto un solo corredo e 'fanculo