Grazie per le risposte!Davide_HiFi ha scritto:A distanza di diverso tempo da quando ho scritto il primo post posso dire che al momento ho deciso di tenere il Manhattan II sull'impianto diffusori , che per me rappresenta l'ascolto principale . Invece con le cuffie sto usando un HDAC+ . Questo è un multibit nos che si basa sul Philips 1541. Ho sentito diversi dac finora ,e concordo con Remasters quando dice "I 9038 Sabre suonano dettagliati precisi e con grande soundstage ma un filo più digitali"
Giusto per dirne uno che ho ascoltato a lungo il Matrix X-Sabre pro. Col Manhattan II però non noto nulla di tutto questo: soundstage enorme e nessun senso digitale. Ho avuto , se può servire a capire meglio anche un M2Tech Young MkIII e ancora per me continuo a preferire il Mytek . Ho ascoltato anche Ps audio e Msb pero' non nel mio impianto e quindi mi astengo dal fare paragoni: posso solo dire che se il risultato è quello che ho sentito le cose non cambiano, ma potrebbe essere che nel mio setup non sia cosi'.
Come noti ho parlato solo del ManhattanII solo come dac , infatti è cio' che sa fare meglio e , secondo me dovrebbe appunto fare solo quello... i:nfatti nel setup diffusori non lo uso come pre ma ne uso un altro, e nel setup cuffie non lo uso come ampli e anche li ne uso un altro. Infine considera che la scheda phono si compra a parte come optional.
Ciao Davide, mi stai smontando tutta la convinzione che ero riuscito ad accumulare :)
il punto è che ero intenzionato a diminuire drasticamente i cavi (davvero troppi, non li sopporto più) e dalle recensioni salvo che il Manhattan fosse ottimo anche come preamplificatore.
Adesso mi è tornato il dubbio… Non vorrei che poi venisse voglia di tornare a dac e preamplificatore separati.
Da parte mia il dac migliore che ho provato è stato il Dangerous convert 2...