https://www.ilgazeboaudiofilo.com/p1026528-audiodinamica-becube-headphone-amp-prova-di-ascolto
la riporto anche qua se qualcuno vuole commentare o chiedere qualcosa a riguardo
#recensioni
Non è artigianale autocostruito però. Sono una società, fatturano e stanno stringendo accordi con distributori per la produzione di serielizard ha scritto:confermo la passione,l'esperienza e le capacità del gruppo in questione.
è sempre un piacere leggere e provare nuove esperienze in campo audiofilo.
l'unica nota dolente,da non trascurare,è il prezzo..tenendo anche conto dell'eventuale rivendibilità di un prodotto artigianale autocostruito.
è sempre ardua la penetrazione di un mercato audio (e non solo) in cui le industrie orientali possono investire capitali e risorse basandosi su costi assai competitivi di manodopera..
montanari ha scritto:L'amplificatore è piaciuto molto anche a esperti e professionisti del settore che hanno avuto la possibilità di ascoltarlo al MOC 2019, ed è stato in quest' occasione deciso un prezzo tra 1200 e 1500eur, ragionando su costi di realizzazione e volumi di produzione alti.
Un cubo che non si capisce se si tratti di una saldatrice o di un ups per PC che suona meno bene dell'uscita linea di un dac e che non pilota le magneto planari e costa una fucilata insomma un affarefunski ha scritto:A livello di costruzione e di estetica da 10 lunghezze a prodotti di alta gamma... i miei complimenti
dankan73 ha scritto:
Un cubo che non si capisce se si tratti di una saldatrice o di un ups per PC che suona meno bene dell'uscita linea di un dac e che non pilota le magneto planari e costa una fucilata insomma un affare
Con tutti quei trimmer di regolazione si presuppone non sia nemmeno un circuito tanto stabile....
I cuffiofili come polli da spennare visto che sono gli unici che comprano qualcosa nell'HIFi, oggi come oggi che le cuffie sono diventate di gran moda.
Tutti qui stiamo esprimendo opinioni sulla base della recessione di Montanari accurata e con molte foto dettagliate, ovviamente un ascolto si renderebbe necessario per esprimere un giudizio circostanziato ma propio sulla base delle foto dove si vede bene il circuito e le soluzioni adottate e delle considerazioni sul suono io non sento il bisogno impellente di ascoltarlo, sono comunque interessato al fermento che c'é nel mercato delle cuffie ma faccio le mie valutazioni e decido di conseguenza.carloc ha scritto:
capisco i gusti personali in fatto di estetica ma giudicare un prodotto e valutarne le qualità intrinseche basandosi su qualche foto mi sembra alquanto riduttivo. Direi che un ascolto sarebbe quantomeno consigliato.
gluca ha scritto:Ciao a tutti
Un chiarimento su questo amp cuffia: non ha e non avrà XLR,
Eheheheh, facile così...lanci il sasso e poi nascondi la manodankan73 ha scritto:
Vi lascio la palla
ma propio sulla base delle foto dove si vede bene il circuito e le soluzioni adottate e delle considerazioni sul suono io non sento il bisogno impellente di ascoltarlo
dankan73 ha scritto:
Un cubo che non si capisce se si tratti di una saldatrice o di un ups per PC che suona meno bene dell'uscita linea di un dac e che non pilota le magneto planari e costa una fucilata insomma un affare
Con tutti quei trimmer di regolazione si presuppone non sia nemmeno un circuito tanto stabile....
I cuffiofili come polli da spennare visto che sono gli unici che comprano qualcosa nell'HIFi, oggi come oggi che le cuffie sono diventate di gran moda.
scusate mi sono accorto che ho allegato la scheda sbagliata, relativa al pre linea, questa è la scheda dell amplificatore in questioneBarone Birra ha scritto:La scheda in inglese allegata dice anche output XLR, ma in questo esemplare non ne vedo.... ci sarà sul modello definitivo o ci sono diverse versioni?