Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
NAGRA BPS - Pre-phono
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

NAGRA BPS - Pre-phono

AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 913

NAGRA BPS - Pre-phono Empty NAGRA BPS - Pre-phono

Messaggio Da AlessandroCatalano Mer Apr 24 2019, 16:29

Cari Tutti,

Qualcuno è in grado di aiutarmi con informazioni più dettagliate al di là di quanto si trova sul web. qualcuno lo ha o lo ha provato e che conclusioni ne ha tratto.

Grazie per l'attenzione ed un saluto.

Alessandro

AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. NAGRA BPS - Pre-phono 972395
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 36392

NAGRA BPS - Pre-phono Empty Re: NAGRA BPS - Pre-phono

Messaggio Da carloc Mer Apr 24 2019, 16:43

Lo ascoltai diversi anni fa...mi sembra sia quello piccolo alimentato a batteria.

Se è lui non mi fece una grandissima impressione. Lo ricordo silenziosissimo (e vorrei vedere visto il tipo di alimentazione), trasparente ma secondo me asciutto nel senso che produceva un suono per me troppo secco, privo della giusta quantità di armoniche.

La testina, all'epoca era un benz (mi sembra una LP).

https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 913

Messaggio Da AlessandroCatalano Mer Apr 24 2019, 22:45

carloc ha scritto:Lo ascoltai diversi anni fa...mi sembra sia quello piccolo alimentato a batteria.

Se è lui non mi fece una grandissima impressione. Lo ricordo silenziosissimo (e vorrei vedere visto il tipo di alimentazione), trasparente ma secondo me asciutto nel senso che produceva un suono per me troppo secco, privo della giusta quantità di armoniche.

La testina, all'epoca era un benz (mi sembra una LP).

Ciao Carlo,

Esattamente è quello piccolino con alimentazione a batteria da 9 Volt .... lo sto valutando .... però dovrei capire se mi offrirebbe vantaggi tangibili rispetto al mio attuale AAPhono di Audio Analogue. Grazie comunque per le Tue indicazioni.

Un saluto

Alessandro

AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. NAGRA BPS - Pre-phono 972395

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 23 2024, 02:27