Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Mercatino e riflessioni sulla sezione cuffie... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Mercatino e riflessioni sulla sezione cuffie...

madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 8065

Mercatino e riflessioni sulla sezione cuffie... - Pagina 2 Empty Re: Mercatino e riflessioni sulla sezione cuffie...

Messaggio Da madmax Gio Apr 18 2019, 08:44

mc 73 ha scritto:

Umm...qui si sfiora il patologico Mercatino e riflessioni sulla sezione cuffie... - Pagina 2 775355
    Se una cuffia o un amplificatore mi piace, a me personalmente importa poco del parere di chicchessia

Sono assolutamente d'accordo Mercatino e riflessioni sulla sezione cuffie... - Pagina 2 625723 il forum può spingermi ad un nuovo acquisto ma non a cambiare idea su un prodotto che possiedo e che mi piace
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 10976

Mercatino e riflessioni sulla sezione cuffie... - Pagina 2 Empty Re: Mercatino e riflessioni sulla sezione cuffie...

Messaggio Da mc 73 Gio Apr 18 2019, 09:03

madmax ha scritto:

Sono assolutamente d'accordo Mercatino e riflessioni sulla sezione cuffie... - Pagina 2 625723  il forum può spingermi ad un nuovo acquisto ma non a cambiare idea su un prodotto che possiedo e che mi piace

esattamente Mercatino e riflessioni sulla sezione cuffie... - Pagina 2 625723

Ragnaccio
    Ragnaccio

Numero di messaggi : 12387

Messaggio Da Antonio Turi Gio Apr 18 2019, 09:08

Quoto anch'io, va bene l'opinione di chiunque, ma bisognerebbe sempre sapere in che direzione si vuole andare...e quello può saperlo solo ognuno di noi per se stesso Mercatino e riflessioni sulla sezione cuffie... - Pagina 2 625723

Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11028

Messaggio Da Amuro_Rey Gio Apr 18 2019, 11:34

steve966 ha scritto:

parecchio applausi

Di più che parecchio per me ed il alcuni casi in modo ingiustiuficato

Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3081

Messaggio Da the Crimson King Gio Apr 18 2019, 16:01

madmax ha scritto:
    il forum può spingermi ad un nuovo acquisto ma non a cambiare idea su un prodotto che possiedo e che mi piace

Correttissimo, ho rivenduto cuffie che non mi soddisfacevano solo in base al mio gusto personale. Sull'acquisto mi interessano pareri e disamine (argomentate) altrui, sulla vendita in genere no... Con una piccolissima recente eccezione per la T50rp mk III... Embarassed

Mercatino e riflessioni sulla sezione cuffie... - Pagina 2 Images11

"Confusion" will be my epitaph...
    Maro65
    Maro65
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 266

Messaggio Da Maro65 Sab Mag 04 2019, 08:14

Direi che in un modo o nell'altro si è sempre un pò influenzati da ciò che si legge.
    Che sia un post o una recensione la curiosità per sperimentare qualcosa di nuovo è sempre in agguato..
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

Numero di messaggi : 12061

Messaggio Da Edmond Sab Mag 04 2019, 08:55

La cosa utile sarebbe quella di conoscere chi vende, non tanto per una conoscenza che aiuti la fiducia di chi può acquistare, ma soprattutto per capire quali sono i gusti musicali del venditore. Ovviamente occorre occorre anche che il venditore sia onesto, e questo non è per nulla scontato. Con alcuni iscritti storici la cosa viene facile per me. So cosa piace a Carlo, so cosa piacea Madmax o a Biscottino e ho ascoltato i loro impianti e li ho conosciuti di persona. Con altri si valutano un po' le loro sensazioni d'ascolto, si valuta cosa piace loro e si tirano un po' le somme... Poi la scimmia fa comunque danni irreparabili!!! affraid affraid affraid

Mercatino e riflessioni sulla sezione cuffie... - Pagina 2 Firma12

Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Maro65
    Maro65
    JuniorMember
    JuniorMember

Messaggio Da Maro65 Sab Mag 04 2019, 09:01

Edmond ha scritto:La cosa utile sarebbe quella di conoscere chi vende, non tanto per una conoscenza che aiuti la fiducia di chi può acquistare, ma soprattutto per capire quali sono i gusti musicali del venditore. Ovviamente occorre occorre anche che il venditore sia onesto, e questo non è per nulla scontato. Con alcuni iscritti storici la cosa viene facile per me. So cosa piace a Carlo, so cosa piacea Madmax o a Biscottino e ho ascoltato i loro impianti e li ho conosciuti di persona. Con altri si valutano un po' le loro sensazioni d'ascolto, si valuta cosa piace loro e si tirano un po' le somme... Poi la scimmia fa comunque danni irreparabili!!! affraid affraid affraid
    Concordo sul pericolo scimmia , io non ho ancora esattamente capito cosa mi piace , l'unica certezza è che all'ascolto mi deve emozionare
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

Numero di messaggi : 12061

Messaggio Da Edmond Sab Mag 04 2019, 09:04

Corretto, senza emozione nulla ha senso...

Mercatino e riflessioni sulla sezione cuffie... - Pagina 2 Firma12

Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Maro65
    Maro65
    JuniorMember
    JuniorMember

Messaggio Da Maro65 Sab Mag 04 2019, 09:27

applausi

La data/ora di oggi è Dom Nov 24 2024, 06:53