Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Scusate, ho fatto un errore e vorrei rimediare - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Scusate, ho fatto un errore e vorrei rimediare

Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

Numero di messaggi : 12387

Scusate, ho fatto un errore e vorrei rimediare - Pagina 4 Empty Re: Scusate, ho fatto un errore e vorrei rimediare

Messaggio Da Antonio Turi Mar Apr 09 2019, 11:02

RockOnlyRare ha scritto:

ok, ma a cosa serve se lo vede solo il "proprietario" del 3d allora ?
    Per ringraziare chi gli risponde ad una domanda ?

Mah. "non capisco ma mi adeguo".  (libera interpretazione, credo che risalga al mitico Maurizio Ferrini di "quelli della notte"- che divertente che era....)

In genere chi apre il 3d pone la domanda, e lui ringrazia sunny Se gli altri apprezzano alcune risposte possono usare il tasto + per esprimere gradimento.
    Oppure, come già detto, leggiamo e scriviamo e basta come abbiamo sempre fatto, si può fare, non è cambiato nulla! Scusate, ho fatto un errore e vorrei rimediare - Pagina 4 775355
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

Numero di messaggi : 8435

Scusate, ho fatto un errore e vorrei rimediare - Pagina 4 Empty Re: Scusate, ho fatto un errore e vorrei rimediare

Messaggio Da RockOnlyRare Mar Apr 09 2019, 11:02

Admin ha scritto:Benissimo, siamo dovuti passare alla versione PRO con qualche beneficio, oltre a quello di funzionare e di costare di più Scusate, ho fatto un errore e vorrei rimediare - Pagina 4 588790 che poi vi illustrerò.

Adesso almeno da pc mi pare che sia tutto ok, anche le immagini funzionano e non ho avuto problemi di accesso, anche se sono in una rete con il proxy

https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 4324

Messaggio Da oDo Mar Apr 09 2019, 13:16

Antonio Turi ha scritto:Venerdì sera ero a cena tranquillo con persone che conosco da anni, tra cui la mia avvocatessa, ci uscivo con mia moglie all'inizio.
    Ad un certo punto erroneamente ho portato il discorso sul calcio ma a livello finanziario, semplicemente spiegavo che nonostante non me ne fotta una cippa di questa "arte" potevo tranquillamente sostenere una conversazione perché me lo trovo sempre nelle notizie di cronaca.
    Evidentemente ho detto la cosa sbagliata e uno si è davvero storto, si è chiuso tutto solo perché al limite del confronto fisico, benché seduti, saggiamente ha deciso di soprassedere dato che i miei occhi cominciavano a svuotarsi di ogni espressione "umana", nonostante mi stessi abbondantemente scusando...
    Non capirò mai queste cose, ma certamente mi guarderò bene dal parlarne ancora, perché io esco per rilassarmi, il resto lo lascio a casa, ma vedo che il tifoso verace non ci riesce. Saluti e buon divertimento Scusate, ho fatto un errore e vorrei rimediare - Pagina 4 650957 Scusate, ho fatto un errore e vorrei rimediare - Pagina 4 650957
    E non mi assalite, non ho detto che siete fessi, solo che a volte la troppa passione offusca la mente, molto più dell'alcool... Scusate, ho fatto un errore e vorrei rimediare - Pagina 4 775355 Scusate, ho fatto un errore e vorrei rimediare - Pagina 4 775355

applausi
    Giustamente hai lasciato perdere, da persona intelligente quale sei

Mi è capitata una situazione identica durante una cena con dei simpaticissimi e ben istruiti conoscenti napoletani, all'epoca del passaggio di Higuain alla Juve.

Niente da fare, noi non tifosi non potremo mai capire quel "fuoco"  sunny

Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 4324

Messaggio Da oDo Mar Apr 09 2019, 13:18

Ora l'inserimento immagini sembra regolare anche x me.
    Grande Admin, grazie sunny

PS:...non ci hai dormito stanotte? Scusate, ho fatto un errore e vorrei rimediare - Pagina 4 650957

Admin
    Admin

Numero di messaggi : 551

Messaggio Da Admin Mar Apr 09 2019, 13:57

oDo ha scritto:Ora l'inserimento immagini sembra regolare anche x me.
    Grande Admin, grazie sunny

PS:...non ci hai dormito stanotte? Scusate, ho fatto un errore e vorrei rimediare - Pagina 4 650957

Scusate, ho fatto un errore e vorrei rimediare - Pagina 4 650957 ...un po' si, perchè nel pannello ammnistrazione danni se ne possono fare, ma di gravi gravi gravi affraid affraid
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 36168

Messaggio Da carloc Mar Apr 09 2019, 16:43

Admin ha scritto:

Scusate, ho fatto un errore e vorrei rimediare - Pagina 4 650957 ...un po' si, perchè nel pannello ammnistrazione danni se ne possono fare, ma di gravi gravi gravi affraid affraid

Peraltro il pannello di controllo di PhPBB è tutt'altro che amichevole sunny

https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6039

Messaggio Da brizzo Mar Apr 09 2019, 17:31

immagino avesse già un certo costo prima, adesso sarà certamente aumentato. Non so chi siano i benefattori, ne eventuali interessi.... se fosse necessario un sostegno, beh forse sarebbe giusto spalmarlo tra tutti

zulele
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1503

Messaggio Da zulele Mar Apr 09 2019, 17:39

domanda: nel thread sulle nuove funzionalità (che ho letto solo ora Embarassed ) c'è scritto che il 'grazie' si dovrebbe dare a chi ha fornito la milgiore risposta alla domanda che si è fatta.
    ma è possibile assegnarlo, in uno stesso thread, a più persone ? magari ho avuto un'ottima risposta ma anche altri hanno contribuito, magari dopo che ho dato il mio 'grazie' arriva un'altra risposta ancora più utile....
    non che sia fondamentale, intendiamoci, è per sapere (e magari per evitare di violare qualche norma del regolamento, nel caso).

Naim CDX2 - analogico: Rega RP8 con RB808 + Lyra Delos / Denon DP1200 + Hana SL/Audio Technica AT-F7/Nagaoka MP110/Denon DL103 - prephono Rega IOS e iFi iPhono 2 - Bluesound Node 2i - Accuphase E-360 - diffusori ProAc Response 1.5 - cavetteria: Accuphase, Tellurium, S&M
    Admin
    Admin
    Admin
    Admin

Messaggio Da Admin Mar Apr 09 2019, 17:55

brizzo ha scritto:immagino avesse già un certo costo prima, adesso sarà certamente aumentato. Non so chi siano i benefattori, ne  eventuali interessi....  se fosse necessario un sostegno, beh forse sarebbe giusto spalmarlo tra tutti

Prima era la versione gratuita, la pro invece è a pagamento, ti ringrazio del pensiero ma si tratta di piccoli importi per fortuna sunny
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

Numero di messaggi : 12387

Messaggio Da Antonio Turi Mar Apr 09 2019, 17:58

Admin ha scritto:

Prima era la versione gratuita, la pro invece è a pagamento, ti ringrazio del pensiero ma si tratta di piccoli importi per fortuna sunny

Azz, se lo sapevo quotavo e facevo un figurone! Scusate, ho fatto un errore e vorrei rimediare - Pagina 4 424797 Scusate, ho fatto un errore e vorrei rimediare - Pagina 4 424797
    Scusate, ho fatto un errore e vorrei rimediare - Pagina 4 775355 Scusate, ho fatto un errore e vorrei rimediare - Pagina 4 775355 Scusate, ho fatto un errore e vorrei rimediare - Pagina 4 775355

Admin
    Admin

Messaggio Da Admin Mar Apr 09 2019, 18:00

zulele ha scritto:domanda: nel thread sulle nuove funzionalità (che ho letto solo ora Embarassed ) c'è scritto che il 'grazie' si dovrebbe dare a chi ha fornito la milgiore risposta alla domanda che si è fatta.
    ma è possibile assegnarlo, in uno stesso thread, a più persone ? magari ho avuto un'ottima risposta ma anche altri hanno contribuito, magari dopo che ho dato il mio 'grazie' arriva un'altra risposta ancora più utile....
    non che sia fondamentale, intendiamoci, è per sapere (e magari per evitare di violare qualche norma del regolamento, nel caso).

Bella domanda, purtoppo si può votare una sola volta e invence trovo la tua considerazione più che corretta, posterò l'osservazione al team di sviluppo, non aspettiamoci immediati cambiamenti ma chissà sunny
    Admin
    Admin
    Admin
    Admin

Messaggio Da Admin Mar Apr 09 2019, 18:01

carloc ha scritto:
    Admin ha scritto:

Peraltro il pannello di controllo di PhPBB è tutt'altro che amichevole sunny

sunny

La data/ora di oggi è Ven Nov 01 2024, 07:30