Cavi di potenza sollevati
lupocerviero- Puppologo
- Numero di messaggi : 6630
- Messaggio n°51
Re: Cavi di potenza sollevati
lupocerviero- Puppologo
- Numero di messaggi : 6630
- Messaggio n°52
Complimenti per entusiasmo e voglia di fare, il secondo tentativo è riuscito decisamente meglio.
Il colore non è il massimo per i miei gusti e la tazza non tagliava più da parecchio,
un'affilatina per forare il faggio era consigliabile, ma dettagli a parte il risultato è ok.
Tempo fa feci qualcosa di simile, ma poi ho optato per un upgrade mooooolto più sostanziale,
cavi cortissimi e quindi sospesi da terra a 20/30cm, pratico, pulito e sonicamente...
Ps tutti a guardare il dito?
....LE RUOTEEEEEEEE!!!
ziobill- JuniorMember
- Numero di messaggi : 237
- Messaggio n°53
Perdonatemi, non ho resistito! Oggi ho trovato in uno scatolone la gomma piuma adesiva normalmente usata come guarnizione o paraspifferi. Comprata tempo fa da mia moglie che puoi si é ben guardata dall'usarla. Morale della favola: ecco la versione 2.1 dell'alzacavo!
Comunque ritenetevii ancora fortunati che ancora non ho postato il portacuffie stile"urlo di Munch"!!!
Comunque ritenetevii ancora fortunati che ancora non ho postato il portacuffie stile"urlo di Munch"!!!
funski- Senior Member
- Numero di messaggi : 1269
- Messaggio n°54
Ottimo lavoro, brauziobill ha scritto:Perdonatemi, non ho resistito! Oggi ho trovato in uno scatolone la gomma piuma adesiva normalmente usata come guarnizione o paraspifferi. Comprata tempo fa da mia moglie che puoi si é ben guardata dall'usarla. Morale della favola: ecco la versione 2.1 dell'alzacavo!
s- Senior Member
- Numero di messaggi : 574
- Messaggio n°55
ziobill ha scritto:Questa é l'ultima idea malsana partorita dalla mia mente bacata: dei cubetti di legno 4 x 4, facilmente reperibili in ogni brico, con un pezzetto di tubo fissato con una fascetta di plastica. Piú o meno 2 euro cadauno e i cavi non giaceranno piú sul freddo pavimento. Non sarà granché hi tech ma funziona. Almeno a me pare. Saluti, ziobill
quindi in una casa col riscaldamento a pavimento.... non servono questi cosi?