Possiedo una sennheiser amperior (la mia preferita), una sennheiser pxc 480 e ultimamente ho preso una grado ms1 per entrare nel mondo delle cuffie aperte..... Quest'ultima inizialmente mi era piaciuta molto ma poi con il tempo e raffrontandola con le altre due mi sono accorto che forse è troppo squillante sugli alti tantoche' dopo alcune sessioni di ascolto prolungate mi recano un po' di fastidio.
Quindi sarei intenzionato a fare il reso e sostituirla con altra cuffia aperta, il budget sarebbe massimo sulle 240 euro..... Come sorgente aimè uso prevalentemente un huawei mate 20 abbinato occasionalmente a un fiio btr1k (che oltre alla comodita' di rendere tutte le cuffie bluetooth riesce anche a dare più brio alla musica e al volume di ascolto).
Quindi sarei intenzionato a fare il reso e sostituirla con altra cuffia aperta, il budget sarebbe massimo sulle 240 euro..... Come sorgente aimè uso prevalentemente un huawei mate 20 abbinato occasionalmente a un fiio btr1k (che oltre alla comodita' di rendere tutte le cuffie bluetooth riesce anche a dare più brio alla musica e al volume di ascolto).