Ero partito con l'idea di rifare il mobile del Lenco L75s ma non riesco a risolvere un problema di massa.
Inoltre catturo il rumore della trazione a puleggia...
Ergo mi stava accarezzando l'idea di creare un ibrido...
L'idea è quella di usare il motore a trazione diretta e piatto del Luxman PD290 che sono di buonissima fattura e il braccio del Lenco L75S (un Jelco, previa ricablatura ovviamente).
Per il plinto volevo usare una base di massello (almeno 2cm) oppure alluminio (in questo caso 1cm potrebbe bastare) e restante case in legno (MDF) che rivestirò di un'essenza.
Del braccio ho trovato tutti i dati e indicazioni sull'interasse.
Della scheda di potenza ho recuperato il manuale del service, quindi dovrei essenzialmente togliere tutto l'accrocco per l'auto-lift, e creare un'interruttore per ON/OFF.
Suggerimenti?
Inoltre catturo il rumore della trazione a puleggia...
Ergo mi stava accarezzando l'idea di creare un ibrido...
L'idea è quella di usare il motore a trazione diretta e piatto del Luxman PD290 che sono di buonissima fattura e il braccio del Lenco L75S (un Jelco, previa ricablatura ovviamente).
Per il plinto volevo usare una base di massello (almeno 2cm) oppure alluminio (in questo caso 1cm potrebbe bastare) e restante case in legno (MDF) che rivestirò di un'essenza.
Del braccio ho trovato tutti i dati e indicazioni sull'interasse.
Della scheda di potenza ho recuperato il manuale del service, quindi dovrei essenzialmente togliere tutto l'accrocco per l'auto-lift, e creare un'interruttore per ON/OFF.
Suggerimenti?