ema49 ha scritto:
Come saprete, sono fuori dal giro da parecchi anni e per tale motivo sarebbero utilissimi suggerimenti, dei quali vi ringrazio.
lasciar stare
ema49 ha scritto:
Come saprete, sono fuori dal giro da parecchi anni e per tale motivo sarebbero utilissimi suggerimenti, dei quali vi ringrazio.
Il delfino di Air ha scritto:ema49 ha scritto:
lasciar stare
matley ha scritto:
ciao grande delfino curioso...
bentornato..
visto? qui non cambia niente io sempre con le innominabili e il barbuto sempre a cercare le trappole acchiappa musica
saluti
ema49 ha scritto:
@Zulele: le B&W proprio non mi piacciono, questione di pelle, credo
....DESIDERO UN DIFFUSORE AD ALTO CONTENUTO AUDIOFILO, ANCHE UN PO' ZINZIN, MA AD ALTA
DEFINIZIONE, ALTA DINAMICA, GRANDE SOUNDSTAGE. Spero che tu abbia capito..
zulele ha scritto:
sulle B&W avevo avuto qualche vago sospetto
rilancio: Dynaudio Contour 30. anche queste secondo me rispondono a quel che chiedi.
certo, non sono valide quanto le B&W...
pluto ha scritto:Se si converte alle C1P8, rido fino a crepare
montanari ha scritto:Eh no.. Ti Chiedevo info ma non ho mai ricevuto la tua risposta!
Nel frattempo le ho ascoltate
Secondo me quelle son valide e vanno nella direzione cercata ma se le hai provate e le scarti non dico più nulla
ema49 ha scritto:
Grazie, metto nella lista dei papabili per l'ascolto
mc 73 ha scritto:Ciao
Se ti piacciono le Proac potresti valutare le sempreverdi response D2
zulele ha scritto:
attenzione all'amplificazione con cui le provi: non so che dati di targa abbiano su impedenza, efficienza eccetera, ma le ho ascoltate con ampli a stato solido sufficientemente muscolosi (sebbene non mostruosi) ed erano come chiedi, le ho ascoltate con un integrato a valvole della Allnic ed erano l'esatto opposto: suono chiuso, attufato, direi quasi ammuffito.... una trasformazione radicale, e verso un risultato pessimo a prescindere dai gusti, mi permetto di dire.
non so se il problema fosse di cattivo intefacciamento con quell'ampli specifico o se siano schizzinose in generale.
ema49 ha scritto:
Spero che tu abbia capito..
...e con questo partiamo subito male perché questo lo sai soloTE..non posso aiutartiema49 ha scritto:...DESIDERO UN DIFFUSORE AD ALTO CONTENUTO AUDIOFILO
..se quello una volta ora ssppema49 ha scritto: .. ANCHE UN PO' ZINZIN
mi stai scovolgendo da te queste parole...ema49 ha scritto: DEFINIZIONE, ALTA DINAMICA,
...dai retta al Delfino...ema49 ha scritto: GRANDE SOUNDSTAGE.
ema49 ha scritto:DESIDERO UN DIFFUSORE AD ALTO CONTENUTO AUDIOFILO, ANCHE UN PO' ZINZIN, MA AD ALTA
DEFINIZIONE, ALTA DINAMICA, GRANDE SOUNDSTAGE.
brizzo ha scritto:beh è una figata leggervi, veramente ben tornati....
Ema ti prego, quando avrai trovato la quadra, chiedi consiglio per altre cose , anche solo per una lavatrice o un tv...
matley ha scritto:ecco...
ha provato le sdraie (magneplanar)
ora prova una martin logan (ibrrrrrrrrride)
dalla padella alla brace..
un saluto sincero Luca
ps;ho visto con sommo piacere che sei riuscito finalmente a ricreare (perfettamente) la tua mitica catena...Merrill BCD AudioInnovation ecc..
la ricerca è stata dura...ma tusei un tipo tosto
complimenti!
saluti
Antonio Turi ha scritto:Beh, come fai a sapere cos'è un basso teso e articolatissimo se non ascolti e apprezzi le B&W??
Scusami Dottore, ma ce le ho anch'io...ecco ecco! Naturalmente io ho le Nautilus, non quelle cose strane del cucciolotto con pulci...sarà quello che ti ha fuorviato se hai ascoltato la "serie D"!