Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Spazzatura - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Spazzatura


    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14

    Spazzatura - Pagina 2 Empty Re: Spazzatura

    Messaggio Da Antonio Turi Mar Mar 12 2019, 06:20

    the Crimson King ha scritto:In realtà dopo che hai chiarito per la seconda volta perché avresti abbandonato la discussione, intendevo semplicemente dire: ora ho capito meglio la motivazione, vai tranquillo. Nessuna accondiscendente approvazione. Anche perché se avessi detto il contrario allora si sarei stato un coglione a insistere per farti rimanere nonostante ti fossi oramai ben spiegato.
    "Ok Antonio" sono due semplici parole a cui entrambi abbiamo dato il nostro personale significato.



    Si è ciò che purtroppo capita a volte nei forum: si fa un commento poco circostanziato, si fraintendono due parole, addirittura alcune volte parliamo di impianti ed esperienze audiofile dimenticando che alla base ci sono opinioni personali e soggettività di ascolto imprescindibili... è per questo che il dialogo che poi ne deriva è lo strumento più forte che abbiamo per chiarire e imparare. Con buona pace della politica che se ne deve star fuori. D'altra parte il regolamento non lo fanno mica per un cazzo...
    Buon proseguimento a tutti

    Quando ipotizzavo di "coglionezza e permalosità" Spazzatura - Pagina 2 775355 Spazzatura - Pagina 2 775355 parlavo di me, non di te sunny
    Guarda che ti conosco da anni, lo so benissimo che sei un bravo ragazzo, era solo per dire che a distanza a volte basta poco per un incendio, perché se uno ha il verme capisce sempre quello che vuole lui, tutto qui... Spazzatura - Pagina 2 972395
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8435
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 70
    Località : Milano

    Spazzatura - Pagina 2 Empty Re: Spazzatura

    Messaggio Da RockOnlyRare Mar Mar 12 2019, 10:38

    Sappiamo che l'uomo è penso il solo essere vivente che non rispetta la più importante legge del creato che è il mantenere l'equilibrio "ecologico"-.

    Legge che le forze misteriore della natura, (di origine divina ? probabile) cercano in tutti i modi ma inutilmente di equilibrare.

    Da tempo l'uomo non ha più predatori in grado di rappresentare una minaccia.
    Tutte le malattie sempre più nuove per ridurre il numero degli essere umani sono destinate a fallire miseramente, epidemie, cancro, aids, etc etc hanno una durata tutto sommato "limitata".
    A questo punto non funzionerebbe nemmeno la mossa di rendere estremamente più difficile la riproduzione degli essere umani, causa inseminazione artificiale.

    D'altra parte l'uomo non ha alcuna intenzione di calmierare il numero delle nascite andando decisamente in "negativo" fino ad arrivare ad una stabilizzazione tra decessi e nascite che mantenga numeri compatibili con le risorse.

    Il fatto che poi la "razza chiamiamola occidentale" stia progressivamente riducendo le nascite rispetto a quelle asiatiche ed africane ha solo lo scopo di rendere queste ultime enormemente preponderanti rispetto alla razza occidentale che è destinata a quasi "estinguersi" a meno di trovare rimedi (che potrebbero anche essere violenti sotto forma di conflitto, oppure pacifici la colonizzazione di qualche pianeta)

    La cosa che più mi interessa però è notare che non è stata la comparsa dell'essere umano la causa di questo disastro ma piuttosto la sua esagerata crescita "intellettiva" rispetto a quella etica morale.

    Prendiamo buona parte delle popolazioni indigene, es pellerossa, arborigenti, le popolazioni dell'america latina, vivevano in pace con l'ambiente e l'ecologia esattamente come gran parte della fauna.
    L'ingordigia della ricchezza è la causa PRIMARIA della rovina dell'umanità e dell'ambiente.

    Quale sarebbe egoisticamente la sola ed unica soluzione per salvare la Terra dal disastro ? vista da un padreterno o un essere estraterrestre "superiore" ?????
    Risposta scontata.... a meno che abbia ragione ROMERO affraid





    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.

      La data/ora di oggi è Dom Nov 24 2024, 08:43