scusa Mauro, ma il Primare non viene via mica a due lire, probabilmente è solo infelice l’abbinamento con la RAAL, come affermato da Nik, su headfi in tanti hanno preso uno Schiit Vidar che costa molto meno del tuo Primare, e ne sono soddisfatto.mauro16164 ha scritto:
Rispetto il tuo punto di vista ma bisogna anche avere un notevole "portafoglio" per provare piu' amplificatori,abitare in una città con molte possibilità di ascolto ( nella mia non esiste neanche un negozio di hifi...) e tanto tempo a disposzione.Mi mancano esattamente tutte e 3 le opzioni..
Comunque, può essere anche semplicemente che quel tipo di ascolto non è il tuo ideale, se ti piacciono i bassi impetuosi e fisici di una Pioneer , con la RAAL sei all opposto, c’è poco da fare, e questo te l’avevo già detto settimana scorsa.
Non è una cuffia per tutti e per tutti i generi, soprattutto se le registrazioni sono fatte male, non sono cuffie piacione come le ortodinamiche, ma se la registrazione è curata, volano....senza tirare in ballo dischi audiofili ieri ho ascoltato Anime Salve di Fabrizio de Andrè, ebbene, nessuna altra cuffia è paragonabile a quello che si sente con la RAAL, non percepisco mancanze di bassi o di altro è la voce di de Andrè fa venire la pelle d’oca.