Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia


    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1878
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 Empty Re: Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia

    Messaggio Da Barone Birra Mer Feb 13 2019, 23:22

    A me fa rosicare che anche con questa regalino la custodia, mentre io dovrei pagare 250€ per averla... Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 2296686959
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 Empty Re: Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia

    Messaggio Da phaeton Gio Feb 14 2019, 08:49

    petrus ha scritto:

    boh, cosa dici prendiamo anche questa, la prima non ci ha deluso mi pare ? Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 650957

    se, vabbeh, metticete pure tu, gia' c'ho lo scimmione saldamente aggrappato, mo pure te che attizzi!!! santa santa santa santa

    no, no, no, no, no, no, devo resistere Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 775355 Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 775355 Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 775355
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 Empty Re: Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia

    Messaggio Da Antonio Turi Gio Feb 14 2019, 08:54

    Tu menti sapendo di mentire...! affraid affraid
    Dai, poi la Utopia la prendo io, tranquillo Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 775355


    _________________
    Spoiler:
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 Empty Re: Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia

    Messaggio Da phaeton Gio Feb 14 2019, 08:55

    Antonio Turi ha scritto:

    Il sedere è casuale Padre, è la copertina dell'album, nessun significato ulteriore....non è nel mio stile sunny

    Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 571367 Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 571367 Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 571367 Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 571367

    e' casuale anche questo....







    affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 Empty Re: Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia

    Messaggio Da Antonio Turi Gio Feb 14 2019, 08:59

    Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 921419 Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 921419 Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 921419
    Vabbè, me lo sono meritato sunny
    A proposito, dove abbiamo detto che abiti esattamente? Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 528114 Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 775355 Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 775355


    _________________
    Spoiler:
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 Empty Re: Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia

    Messaggio Da phaeton Gio Feb 14 2019, 09:09

    Orione, terza stella a destra, quando arrivi nei pressi di Sirio chiedi che mi conoscono tutti

    affraid affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 Empty Re: Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 14 2019, 09:10

    phaeton ha scritto:
    petrus ha scritto:

    boh, cosa dici prendiamo anche questa, la prima non ci ha deluso mi pare ? Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 650957

    se, vabbeh, metticete pure tu, gia' c'ho lo scimmione saldamente aggrappato, mo pure te che attizzi!!!  santa santa santa santa

    no, no, no, no, no, no, devo resistere Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 775355 Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 775355 Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 775355

    giusto, anche io mi ero ripromesso di spendere solo in dischi Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 775355 aiutiamoci nei momenti di debolezza Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 650957 Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 650957


    Ultima modifica di petrus il Gio Feb 14 2019, 09:24 - modificato 1 volta.
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 Empty Re: Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia

    Messaggio Da Antonio Turi Gio Feb 14 2019, 09:14

    phaeton ha scritto:Orione, terza stella a destra, quando arrivi nei pressi di Sirio chiedi che mi conoscono tutti

    affraid affraid

    Appena prendo l'auto nuova arrivo, "di volata" affraid affraid
    Adesso ti lascio nelle mani di quell'altro pazzo, così insieme cercate qualcuno che vi aiuti sul serio cheers cheers


    _________________
    Spoiler:
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10786
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 Empty Re: Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia

    Messaggio Da montanari Ven Feb 15 2019, 17:51

    Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 Upload10


    _________________
    alè:
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 Empty Re: Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia

    Messaggio Da phaeton Ven Feb 15 2019, 19:23

    cosi' ad occhio, e solo per giocare che ho sempre pensato che le misure - soprattutto delle cuffie - sono molto relative, direi che e' una cuffia piu' "divertente" che "neutrale", insomma una Utopia a V....

    sempre piu' interessante sunny sunny

    potrebbe finalmente scalzare la D7200 tra le mie cuffie "divertenti", se si dimostrasse all'atto pratico all'altezza della qualita' sonora della sorellona sunny

    merd... mi tocca iniziare la colletta santa santa
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 Empty Re: Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 15 2019, 22:01

    ...c'è solo un modo per resistere

    Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 Closin10

    affraid affraid affraid
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 Empty Re: Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia

    Messaggio Da phaeton Ven Feb 15 2019, 22:48

    vero, pero' al cutter devi aggiungere il libretto di assegni e dare in via definitiva alla gentile consorte/compagna/whatever il portafoglio affraid affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 Empty Re: Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 15 2019, 22:49

    phaeton ha scritto:vero, pero' al cutter devi aggiungere il libretto di assegni e dare in via definitiva alla gentile consorte/compagna/whatever il portafoglio affraid affraid

    affraid affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 Empty Re: Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia

    Messaggio Da Ospite Sab Feb 16 2019, 00:55

    phaeton ha scritto:]vero, pero' al cutter devi aggiungere il libretto di assegni e dare in via definitiva alla gentile consorte/compagna/whatever il portafoglio affraid affraid

    e' già cosi .. devo trovare il modo di farmelo ridare. Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 98542
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 Empty Re: Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia

    Messaggio Da Ospite Mer Mar 06 2019, 21:38

    Forse, attualmente, l'unica possibile concorrente per la mia Z1R.....
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 Empty Re: Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia

    Messaggio Da Ospite Mer Mar 06 2019, 21:43

    fil ha scritto:Forse, attualmente, l'unica possibile concorrente per la mia Z1R.....

    Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 921419 santa Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 650957 detto da te...
    djansia
    djansia
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 335
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 56
    Località : Roma

    Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 Empty Re: Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia

    Messaggio Da djansia Gio Mar 07 2019, 09:47

    fil ha scritto:Forse, attualmente, l'unica possibile concorrente per la mia Z1R...

    Ah, ancora resiste la "fallimentare" chiusa della Sony?
    Me la godo ogni giorno di più ascoltandola e in parte devo ringraziare anche te che, insieme al famoso Tyll, mi hai fornito ottimi spunti e indicazioni

    Un saluto.
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 Empty Re: Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia

    Messaggio Da Antonio Turi Gio Mar 07 2019, 10:32

    djansia ha scritto:

    Ah, ancora resiste la "fallimentare" chiusa della Sony?
    Me la godo ogni giorno di più ascoltandola e in parte devo ringraziare anche te che, insieme al famoso Tyll, mi hai fornito ottimi spunti e indicazioni

    Un saluto.

    Ma se sei così soddisfatto che ti importa del mondo...io generalmente ascolto tutti, ma faccio quello che ritengo giusto per me, a mio insindacabile giudizio! Buoni ascolti sunny


    _________________
    Spoiler:
    djansia
    djansia
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 335
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 56
    Località : Roma

    Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 Empty Re: Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia

    Messaggio Da djansia Gio Mar 07 2019, 15:06

    Antonio Turi ha scritto:
    io generalmente ascolto tutti, ma faccio quello che ritengo giusto per me, a mio insindacabile giudizio! Buoni ascolti sunny

    Esatto, faccio lo stesso. Sono sinceramente grato a Fil e Tyll, mica ironizzavo. Certo, ammetto che alcuni giudizi mi sono sembrati davvero eccessivi (sulla Z1R intendo) ma comunque mi sono serviti per farmi un'idea.
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 Empty Re: Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia

    Messaggio Da Antonio Turi Gio Mar 07 2019, 15:10

    A chi lo dici, io ho degli Am Audio, non sai cosa dice la gente di questi cosi! affraid affraid
    Fil e Tyll comunque è fantastico, sembra una sit com... Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 775355 cheers


    _________________
    Spoiler:
    djansia
    djansia
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 335
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 56
    Località : Roma

    Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 Empty Re: Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia

    Messaggio Da djansia Gio Mar 07 2019, 17:56

    Antonio Turi ha scritto:Fil e Tyll comunque è fantastico, sembra una sit com... Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 775355 cheers

    Vero! Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 650957 Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 650957
    r.spiga
    r.spiga
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 221
    Data d'iscrizione : 27.04.13
    Età : 49
    Località : centro italia

    Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 Empty Re: Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia

    Messaggio Da r.spiga Gio Mar 21 2019, 18:35

    ...personalmente, a livello estetico non convincono poi molto, ma pare suonino piuttosto bene :)

    https://www.whathifi.com/reviews/focal-stellia

    il pranzo è servito

    ciao
    r
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 Empty Re: Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia

    Messaggio Da franci2105 Gio Apr 11 2019, 07:32

    Focal Stellia vs Sennheiser HD820

    https://www.facebook.com/groups/284840982027602/permalink/556437138201317/


    _________________
    Spoiler:
    fabiocrest
    fabiocrest
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 425
    Data d'iscrizione : 11.09.14
    Località : Milano

    Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 Empty Re: Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia

    Messaggio Da fabiocrest Sab Apr 27 2019, 08:34

    Ebbene qualcuno che la comprava prima o poi si trova. L'ho avuta in anteprima per una settimana e dopo confronti con la sorella minore elegia e me la sono acchiappata. Credo sia la migliore chiusa al momento disponibile sul mercato, surclassa la ether c flow e la audeze XC, ma la tragedia e' che e' pienamente paragonabile alla utopia. La differenza e' che la utopia e' un filo piu' lineare, ribadisco, un filo. L'unica cosa che mi sento di dire e' che avrebbero potuto mantenere gli stessi connettori della utopia. Comunque in foto non rende. La qualita' dei materiali e' top. Un consiglio, provatela.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11658
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 Empty Re: Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia

    Messaggio Da biscottino Lun Nov 16 2020, 08:28

    Dopo un centinaio di ore di rodaggio, provo a scrivere qualcosa sulla Stellia.
    Partiamo dall'apertura, il  packaging è notevole, box in pelle,custodia portacuffia, doppio cavo e look della cuffia, sono le cose piu' belle e fighe che mi sono passate tra le mani, solo il box in legno di Stax 009 è comparabile.
    Il cavo, ora sto usando quello corto, è veramente notevole, un cavo cosi' mai visto su una cuffia, tra l'altro nella calza si percepisce chiaramente che sono due cavi separati, e cio' depone certamente favorevolmente a far percepire una maggiore qualità totale di tutto quello che fa parte del mondo Stellia.
    Il comfort è ai massimi livelli, anche se preferisco la 909 e la Abyss Diana perché lasciano un po' piu' aria attorno alle orecchie, nella Stellia i pad internamente sono piu' stretti, ma questo fa in modo che la calzata sia perfetta.
    I materiali, e che ve lo dico a fare, siamo a livelli di una Bentley, non c'è nulla nel mondo cuffiofilo che puo' essere confrontato.
    Suono...a dispetto dei dati di targa che potrebbero far pensare che questa cuffia è facile da far andare, trovo che sia abbastanza sorda e che gradisce amplificazioni con un certo spessore in grado di fornire una ampia escursione dinamica.
    Più che col Riviera, ho trovato una sinergia pazzesca col vecchio MHZ Peyote, ampli unico nel suo genere, configurazione bilanciata ma con uscita a trasformatori, in modo da poter usare anche cavi sbilanciati.
    Avendo avuto per qualche anno la Utopia, ritrovo nella Stellia molte cose in comune, una riproduzione fluida ed analitica, molto tecnica, ma in questo caso dotata di una maggiore presenza in gamma bassa, che tutto sommato non dispiace, dipende dai punti di vista.ù
    Col Peyote la cuffia, lo dico senza peli sulla lingua, vola, meglio anche del Riviera sunny , che probabilmente era piu' a suo agio con la sorellina top.
    Dinamicamente col PEyote, la Stellia raggiunge le migliori prestazioni mai ascoltate da una chiusa, una tenuta in potenza che mi lascia basito, soprattutto una presenza in gamma bassa che è solida, presente e dotata di un grande punch a cui fa da contraltare una gamma media e alta di una lucidità impressione e che mantiene un livello di dettaglio enorme ma senza mai essere eccessivo e fastidioso.
    La nota dolente è che invece con il dap sony, la cuffia suona un po' smorta, anemica e non in grado di esprimere del tutto il suo potenziale, o almeno, quel potenziale espresso col Peyote, poi la provero' con altri dap, ma era giusto per sottolineare che i dati di targa che potrebbero far intendere in una grande facilità di pilotaggio che per adesso io non riscontro. Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 917604


    _________________
    Enjoy your head! Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 2296686959
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2388
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 Empty Re: Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia

    Messaggio Da mauro16164 Mar Nov 17 2020, 13:33

    biscottino ha scritto:Dopo un centinaio di ore di rodaggio, provo a scrivere qualcosa sulla Stellia.
    Partiamo dall'apertura, il  packaging è notevole, box in pelle,custodia portacuffia, doppio cavo e look della cuffia, sono le cose piu' belle e fighe che mi sono passate tra le mani, solo il box in legno di Stax 009 è comparabile.
    Il cavo, ora sto usando quello corto, è veramente notevole, un cavo cosi' mai visto su una cuffia, tra l'altro nella calza si percepisce chiaramente che sono due cavi separati, e cio' depone certamente favorevolmente a far percepire una maggiore qualità totale di tutto quello che fa parte del mondo Stellia.
    Il comfort è ai massimi livelli, anche se preferisco la 909 e la Abyss Diana perché lasciano un po' piu' aria attorno alle orecchie, nella Stellia i pad internamente sono piu' stretti, ma questo fa in modo che la calzata sia perfetta.
    I materiali, e che ve lo dico a fare, siamo a livelli di una Bentley, non c'è nulla nel mondo cuffiofilo che puo' essere confrontato.
    Suono...a dispetto dei dati di targa che potrebbero far pensare che questa cuffia è facile da far andare, trovo che sia abbastanza sorda e che gradisce amplificazioni con un certo spessore in grado di fornire una ampia escursione dinamica.
    Più che col Riviera, ho trovato una sinergia pazzesca col vecchio MHZ Peyote, ampli unico nel suo genere, configurazione bilanciata ma con uscita a trasformatori, in modo da poter usare anche cavi sbilanciati.
    Avendo avuto per qualche anno la Utopia, ritrovo nella Stellia molte cose in comune, una riproduzione fluida ed analitica, molto tecnica, ma in questo caso dotata di una maggiore presenza in gamma bassa, che tutto sommato non dispiace, dipende dai punti di vista.ù
    Col Peyote la cuffia, lo dico senza peli sulla lingua, vola, meglio anche del Riviera sunny , che probabilmente era piu' a suo agio con la sorellina top.
    Dinamicamente col PEyote, la Stellia raggiunge le migliori prestazioni mai ascoltate da una chiusa, una tenuta in potenza che mi lascia basito, soprattutto una presenza in gamma bassa che è solida, presente e dotata di un grande punch a cui fa da contraltare una gamma media e alta di una lucidità impressione e che mantiene un livello di dettaglio enorme ma senza mai essere eccessivo e fastidioso.
    La nota dolente è che invece con il dap sony, la cuffia suona un po' smorta, anemica e non in grado di esprimere del tutto il suo potenziale, o almeno, quel potenziale espresso col Peyote, poi la provero' con altri dap, ma era giusto per sottolineare che i dati di targa che potrebbero far intendere in una grande facilità di pilotaggio che per adesso io non riscontro. Focal Stellia...top chiusa meno costosa dell’Utopia - Pagina 2 917604
      applausi applausi Mi ci ritrovo pressochè completamente.Gamma bassa meravigliosa che pero' non "nasconde" quella media ed alta con una liquidita' e dettaglio eccezionali.La miglior chiusa attualmente sul mercato con una estetica particolare ( piace o non piace) ma con una costruzione raffinatissima.Io la piloto sia con il Cavalli Audio Liquid Gold che con i due finaloni mono di Megahertz 300b ma la trovo piu' performante con il Cavalli,questione di sfumature.


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz

      La data/ora di oggi è Ven Ott 18 2024, 07:41