cosa è preciso per voi, non capisco meglio il motivo,
tweaking è raffinismo ma tutto il hi-end è raffinismo, la sezione a questo titolo cosa propone?
tweaking è raffinismo ma tutto il hi-end è raffinismo, la sezione a questo titolo cosa propone?
Massimo ha scritto:La mia interpretazione, che spero essere esatta, è la modifica migliorativa di apparecchiature con interventi di varia entità da parte di persona esterna alla casa costruttrice.
Ragazzi se sbaglio correggetemi immediatamente.
ESATTO, tutte le modifiche migliorative sono i così detti tweaking, per Autocostruzione si intende la costruzione di diffusori od elettoniche, sia che possano essere nate da un progetto personale che di altra persona.8bre_rosso ha scritto:Massimo ha scritto:La mia interpretazione, che spero essere esatta, è la modifica migliorativa di apparecchiature con interventi di varia entità da parte di persona esterna alla casa costruttrice.
Ragazzi se sbaglio correggetemi immediatamente.
era idea fatta da me, quindi è tweking il lavoro ai cross-over che ho fatto cambiando i capacitor del diffusore che avevo tanto tempo fa.
erano le chario millenium secondo se ricordo male e avevano un capacitor gonfio e misi un mundorf, poi probabile il transporto o forse errore ha montare soffiavano e io posi la guarnizione
cambiarono in molto meglio