Io avrei pensato anche a tre lastre di vetro da 2/3 cm.
Avete consigli da darmi in merito?
PS
non mi consigliate di cambiare mobile che ve ce mando......
aircooled ha scritto:multistrato marino con bucio in mezzo di un terso del lato relativo
aircooled ha scritto:multistrato marino con bucio in mezzo di un terso del lato relativo
Elcaset ha scritto:aircooled ha scritto:multistrato marino con bucio in mezzo di un terso del lato relativo
Un disegnino?
PS
Il multistrato marino me tocca farlo impiallacciare altrimenti fa schifo a vedersi
matley ha scritto:nessuna delle tre...
ma mi piace la pietra serena...
Arlequen ha scritto:Da salvare : DPS e Moerch DP6 .. il phono che mi pare un EAR .. il pre Lavardin ... e poi basta mi sa ... oltre al tavolino ...
Elcaset ha scritto:matley ha scritto:nessuna delle tre...
Ho capito, me lo tengo così com'è
matley ha scritto:ma mi piace la pietra serena...
Rudino ha scritto:Elcaset ha scritto:matley ha scritto:nessuna delle tre...
Sempre fissato con estetica, ordine e simmetria?
E i cavi...Nascondete i cavi, sennò Elcaset si arrabbia!
Elcaset ha scritto:I cavi........ che siano stramaledetti
Arlequen ha scritto:Elcaset ha scritto:I cavi........ che siano stramaledetti
Quoto .. effettivamente sono la parte anti-estetica di un impianto
Molto spesso nelle foto pubblicitarie dedicate all'hi-fi se ci fate caso li tolgono...
Cerca c'è già qualcosa!Elcaset ha scritto:aircooled ha scritto:multistrato marino con bucio in mezzo di un terso del lato relativo
Un disegnino?
PS
Il multistrato marino me tocca farlo impiallacciare altrimenti fa schifo a vedersi
Banano ha scritto:Cerca c'è già qualcosa!Elcaset ha scritto:aircooled ha scritto:multistrato marino con bucio in mezzo di un terso del lato relativo
Un disegnino?
PS
Elcaset ha scritto:matley ha scritto:nessuna delle tre...
Elcaset ha scritto:Arlequen ha scritto:Elcaset ha scritto:I cavi........ che siano stramaledetti
Quoto .. effettivamente sono la parte anti-estetica di un impianto
Molto spesso nelle foto pubblicitarie dedicate all'hi-fi se ci fate caso li tolgono...
Quando faranno un sistema affidabile e trasparente di trasmissione wireless sarà sempre troppo tardi
xin ha scritto:I ripiani sono la cosa peggiore di quel tavolino.
Massimo ha scritto:Io ho lo stesso tuo tavolino, riempito di sabbia la base è oK, ma non i ripiani. Il ripiano sup. solo se lo guardo salta la puntina sul disco. Se hai il CDP su punte, prova a sentirlo su piedini in gomma.Su quel tavolino il mio CDP appena ho levato le punte è migliorato notevolmente.
Massimo ha scritto:Io ho lo stesso tuo tavolino, riempito di sabbia la base è oK, ma non i ripiani. Il ripiano sup. solo se lo guardo salta la puntina sul disco. Se hai il CDP su punte, prova a sentirlo su piedini in gomma.Su quel tavolino il mio CDP appena ho levato le punte è migliorato notevolmente.
Elcaset ha scritto:
Un uccellino mi ha testè consigliato di utilizzare ripiani in pietra serena o granito
Sotto il CDP ho posizionato dei disaccoppiatori Nordost Pulsar Point