...Avendo acquistato il dac project s2 digital ed avendo letto che con una alimentazione un po' decente migliora le gia' buone caratteristiche
mi sono autocostruito un alimentatore lineare 5 volt 1.5 AH :
what foods have aluminum in them
e' basato sul regolatore lineare della on semiconductor NCV565D2TG che gia' di sui a ha un rumore tipico molto basso... :
Features
• Ultra Fast Transient Response (1.0 s)
• Low Noise (28 uVrms)
trasformatore toroidale con uscita doppia 2 x 7,5VA ; ho utilizzato una presa iec filtrata e dotata di interruttore (il dac non ha un pulsante per lo spegnimento) ;
diodi schotky vishay e ulteriore gruppo di filtraggio emi murata.
6600 uFARAD di filtraggio a monte del regolatore e 32900 uFARAD DI di filtraggio sulla 5 volt stabilizzata ( regolabile da 4 volt a 7,5 volt )+ altri 1000 uF a condensatori ceramici...
uscita con cavo miniusb a doppia schermatura e ferrite finale...
vediamo se fa una fiammata o se migliora....
mi sono autocostruito un alimentatore lineare 5 volt 1.5 AH :
what foods have aluminum in them
e' basato sul regolatore lineare della on semiconductor NCV565D2TG che gia' di sui a ha un rumore tipico molto basso... :
Features
• Ultra Fast Transient Response (1.0 s)
• Low Noise (28 uVrms)
trasformatore toroidale con uscita doppia 2 x 7,5VA ; ho utilizzato una presa iec filtrata e dotata di interruttore (il dac non ha un pulsante per lo spegnimento) ;
diodi schotky vishay e ulteriore gruppo di filtraggio emi murata.
6600 uFARAD di filtraggio a monte del regolatore e 32900 uFARAD DI di filtraggio sulla 5 volt stabilizzata ( regolabile da 4 volt a 7,5 volt )+ altri 1000 uF a condensatori ceramici...
uscita con cavo miniusb a doppia schermatura e ferrite finale...
vediamo se fa una fiammata o se migliora....